La Casa di Carta 5: ecco il teaser trailer della nuova stagione

E’  attesissima l’uscita de La Casa di Carta 5, la serie tv spagnola che ha conquistato numerosissimi fan con le scorse stagioni. Ma se per vedere il finale bisogna ancora attendere qualche mese, Netflix ci lascia qualche anticipazione. La piattaforma streaming ha pubblicato infatti ieri, tramite i suoi canali social, un breve teaser trailer.

Il trailer ufficiale de La Casa di Carta 5 uscirà il 2 agosto, come rivela lo stesso post pubblicato ieri da Netflix. Per il momento, però, l’hype aumenta con questa breve clip: vediamo solamente il Professore (Álvaro Morte), in difficoltà dopo essere stato catturato da Alicia. Immobilizzato, sembra scrutare l’ambiente per elaborare uno dei suoi incredibili piani per liberarsi. Ma la catena che lo lega è tenuta saldamente in mano dalla stessa Sierra, con il suo sguardo imperturbabile.

La Casa di Carta 5 sarà l’ultima stagione della amata serie sulla banda di rapinatori guidata dal Professore. Sarà divisa in due parti: la prima uscirà il prossimo 3 settembre, mentre l’arrivo della seconda è previsto per il 3 dicembre. Per il momento, comunque, l’appuntamento è alla prossima settimana quando verrà rilasciato il primo trailer completo. Cosa ci aspetta? E quali sfide si troveranno ad affrontare i protagonisti?

La quarta stagione si era conclusa con la Banda ancora chiusa all’interno della Banca di Spagna, luogo del loro ultimo colpo, da ormai oltre 100 ore. Lisbona è in salvo, ma sono tutti sconvolti per la perdita di uno dei membri. Intanto il Professore è stato catturato da Sierra e, per la prima volta, non ha un piano di fuga pronto da attuare. La situazione è critica, ma non è tutto: c’è un nuovo nemico da affrontare, ed è molto più pericoloso di tutti i precedenti. Stiamo parlando dell’Esercito. Il più grande colpo della storia volge al termine, e la rapina diventerà una vera e propria guerra.

Il cast de La Casa di Carta comprende Álvaro Morte, Úrsula Corberó, Itziar Ituño, Pedro Alonso, Alba Flores, Miguel Herrán, Jaime Lorente, Esther Acebo, Darko Perić, Paco Tous, Hovik Keuchkerian, Rodrigo de la Serna, Najwa Nimri, Luka Peros, Belen Cuesta, Fernando Cayo, e Enrique Arce.

Questo e molto altro su CiakClub.it

Facebook
Twitter