La Casa di Carta 5: confermato l’inizio delle riprese

La fortunata serie spagnola di Netflix La Casa di Carta volgerà al termine con una stagione conclusiva. Le riprese della quinta stagione sono infatti appena iniziate, come ne dà notizia l’attore della serie, Alvaro Morte.

Avaro Morte, che nella serie ricopre il ruolo del Professore, dal suo profilo Instagram, ha postato infatti una storia che rende ufficiale l’inizio delle riprese de La casa di carta 5. Dopo le prime immagini giunte dal set, si vede così l’attore in camerino che si prepara ad essere truccato e sistemato per il ruolo, come si vede dalla foto seguente.

Storia dal camerino di Alvaro Morte

È ormai trascorso un anno da quando la quarta parte de La Casa di Carta è stata rilasciata sulla piattaforma Netflix, lo scorso aprile. In questa si vedeva la banda capitanata dal Professore uscire dal Banco de España. Questo infatti è stato il luogo designato per il secondo colpo dopo la prima epica rapina alla Zecca di Stato spagnola. Sembra infatti che i ladri siano riusciti ad uscirne illesi, ma il finale suggerisce qualche colpo di scena in particolare per quanto riguarda il personaggio del Professore e di Alicia Sierra (Najwa Nimri).

Compito de La Casa di Carta 5 sarà dunque sciogliere i fili lasciati in sospeso e chiudere tutta la storia, che che ha appassionato milioni di fan, nel migliore dei modi possibili. Un compito non facile, ma che un colosso come Netflix si può davvero permettere.

La Casa di Carta rappresenta infatti una vera testa di serie della piattaforma streaming. Dalla sua prima messa in onda la serie è diventata un vero e proprio fenomeno culturale, tanto da portare Netflix a prolungarla fino alla quinta stagione. Non sappiamo ancora quando questa sera disponibile per la visione, ma con le riprese iniziate questa settimana, ormai sappiamo che l’attesa non sarà poi così lunga.

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

Facebook
Twitter