Kristen Stewart è l’attrice del decennio, ma ne siamo davvero sicuri?

Kristen Stewart ha iniziato la sua carriera nella famosissima saga Twilight, ma da allora ne ha fatta di strada, collaborando anche con grandi registi come Woody Allen o Ang Lee.

Per coronare le sue doti attoriali la Hollywood Critics Association l’ha nominata come migliore attrice del Decennio, la premiazione avverrà il prossimo 09 gennaio in occasione dei HCA Awards.

“La Hollywood Critics Association è orgogliosa di annunciare che Kristen Stewart riceverà il premio come Miglior Attrice del Decennio durante la nostra cerimonia del 9 gennaio 2020” è stato scritto sul profilo ufficiale dell’associazione. “La notevole filmografia della Stewart include film come Seberg, Personal Shopper, Sils Maria, The Runaways e Charlie’s Angels.”

Inoltre la Hollywood Association continua a sostenere che nel mondo del cinema ci sia una gravissima mancanza di registi donna che si trovano in netta minoranza rispetto agli uomini, e sostiene anche attori che hanno ancora una lunga carriera da proseguire come la Stewart.

L’attrice è riuscita a togliersi la nomea della ragazzina del film Twilight? La risposta è, evidentemente sì, non si tratta più di una bellezza particolare che ha sgomitato tra i grandi nomi di Hollywood ma si un’attrice ormai ben formata, come possiamo vedere nel film Cafè Society o Seberg o Still Alice.

Kristen Stewart

Kristen Stewart inoltre ha raffinato il suo stile, i ruoli da interpretare fino a diventare un modello di autodeterminazione nel cinema e nella vita, infatti per un certo periodo era stata osteggiata a causa del suo orientamento sessuale, ma non si è fermata ed è riuscita ad ottenere questo grande riconoscimento, nonostante secondo alcuni diverse attrici forse più rilevanti lo avrebbero meritato.

L’attrice tornerà nelle sale con Underwater un horror subacqueo come dice il titolo stesso che uscirà il 20 gennaio 2020 nelle sale italiane, inoltre è attesissimo il film a cui ha partecipato Charlie’s Angels che uscirà sempre nel 2020.

Questa e altre notizie nella sezione News di CiakClub.it

 

 

Facebook
Twitter