È finalmente uscito il trailer di Kraven il Cacciatore, il nuovo film del Sony’s Spider-Man Universe, ossia quei film prodotti da Columbia Pictures in collaborazione con Marvel e distribuiti da Sony Pictures. Questo è il quarto film che fa parte di questo “universo”: il primo era stato Venom nel 2018, seguito da Venom – La furia di Carnage nel 2021 e da Morbius nel 2022.
Aaron Taylor-Johnson, l’attore che interpreta il protagonista del film, ha dichiarato che Kraven il Cacciatore “è un film della Marvel profondamente radicato al mondo reale. Chiunque conosca il personaggio di Kraven sa che è un feroce cacciatore, un abile e addestrato killer”. Le abilità di cui parla l’attore sono ben evidenti nel trailer (che potete vede qui sotto), in cui possiamo avere un assaggio di quelli che saranno i combattimenti presenti nel film.
Cosa aspettarci da Kraven il Cacciatore
Kraven il Cacciatore è sicuramente un film molto atteso, anche e soprattutto perché porta in scena un personaggio che non si era mai visto in un film. Kraven è un guerriero feroce e abile, ma nel film dovrà fare i conti con Rhino, il cui vero nome è Aleksei Sytsevich, e dovrà utilizzare tutte le sue doti e capacità per sconfiggerlo. La logline del film recita: “Il film parla della storia viscerale di come e perché uno dei cattivi più iconici della Marvel è diventato quello che è “.
Nel cast, insieme a Taylor-Johnson, sono presenti anche Ariana DeBose, che interpreta Calypso, una sacerdotessa e amante di Kraven, Fred Hechinger, che interpreta il fratellastro di Kraven, e Russell Crowe, nei panni di Nikolai Kravinoff, il padre di Kraven. Dopo Kraven il Cacciatore, sono già in programma altri due film futuri del Sony’s Spider-Man Universe: Madame Web e El Muerto, che usciranno entrambi nel 2024.
Kraven il Cacciatore uscirà invece a ottobre 2023, e noi, come tutti i fan della Marvel, non vediamo l’ora di vederlo! Nel frattempo, qui potete trovare tutti i film che usciranno al cinema fino alla fine del mese di giugno. Per questa e tante altre notizie continuate a seguirci su CiakClub.it!