L’universo cinematografico Sony di Spider-Man continua ad espandersi e uno dei nuovi progetti più interessanti è Kraven il cacciatore. La pellicola è interamente dedicata al temutissimo villain Kraven, e vede Aaron Taylor-Johnson nei panni del protagonista. Il cast del cinecomic è stellare: ci sono Ariana DeBose, Fred Hechinger, Levi Miller, Alessandro Nivola e Russel Crowe. Proprio quest’ultimo, in occasione di un’intervista per presentare il suo nuovo film in uscita L’esorcista del papa, ha parlato di Kraven il Cacciatore.
Nonostante le riprese siano quasi totalmente finite e l’uscita sia prevista per il 6 ottobre, si sa ancora molto poco di questo spinoff di Spider-Man, e le notizie più recenti arrivano dalle dichiarazioni di Russel Crowe. L’attore Premio Oscar ha detto: “Non l’ho ancora visto, ma so che a breve faremo delle ulteriori riprese. Ho una scena da girare tra un paio di settimane. Chandor, il regista, è estremamente entusiasta di quello che abbiamo fatto e del modo in cui il pubblico reagirà. Chandor ha descritto Kraven il Cacciatore come un film ambientato in un mondo inaspettatamente cupo“.
Queste parole hanno aumentato la curiosità del pubblico verso il film, di cui si sanno ancora pochissimi dettagli sulla trama. Il protagonista, Aaron Taylor-Johnson, intervistato da ComicBook, ha descritto il personaggio di Kraven con queste parole: “È un cacciatore e ci sono moltissimi aspetti del mondo della caccia in lui. Quello che amo di questo personaggio è il fatto che abbia molte imperfezioni. Kraven è un bel personaggio. Sergei Kravinov è un bel personaggio perchè è qualcuno che sta realmente capendo se stesso e i suoi difetti. È stato ideato anni fa e ora è una nuova era, un nuovo tempo, eppure è il cacciatore che tutti quanti assolutamente vogliamo vedere“
Dalle parole di Aaron Taylor-Johnson e Russel Crowe emerge la descrizione di un cinecomic cupo ed entusiasmante, sulla scia del grande successo degli ultimi film di Spider-Man. Voi cosa vi aspettate da Kraven il Cacciatore? Fatecelo sapere nei commenti!