Kong: Skull Island, trama, TRAILER e cast del reboot

In onda questa sera, Kong: Skull Island è l'opera che riportò in sala King Kong. Grande impatto visivo e cast di attori di grande carisma e abilità, il film è stato accolto molto positivamente al momento dell'uscita. Se volete saperne qualcosa di più, non vi resta che proseguire con la lettura.
Jing Tian, Brie Larson, Tom Hiddleston e Thomas Mann in una scena del film Kong: Skull Island

In onda questa sera, giovedì 7 marzo 2024, ore 21:10 circa, su Canale 20, Kong: Skull Island è l’ennesimo reboot con protagonista il gigantesco gorilla. Nonostante la storia sia trita e ritrita, il film è stato perlopiù apprezzato dalla critica e ha incassato un’ottima somma di denaro, arrivando perfino ad una candidatura agli Oscar 2018, per gli effetti speciali. Diretto da Jordan Vogt-Roberts, il film riprende in pieno la storia della pellicola originale, messa in scena con nuovi stilemi e con un cast totalmente nuovo. Per scoprire trama e cast, non vi resta dunque che proseguire la lettura.

Stati Uniti, guerra in Vietnam sullo sfondo. Alcuni militari, tra cui il capitano James Conrad, vengono inviati sulla cosiddetta Isola del Teschio, apparentemente per mappare il territorio. Con il gruppo si imbarca anche la fotografa Mason Weaver. Sull’isola, il gruppo si imbatte in un gigantesco gorilla che li attacca, dividendo il gruppo in due piccoli sottogruppi. Il gruppo con Conrad e Weaver si imbatte in un aviatore bloccato da quasi trent’anni sull’isola, che spiega al gruppo come il gorilla, ultimo della sua genealogia, non sia altro che il guardiano dell’isola e che la protegge da giganteschi rettili, chiamati Strisciateschi. Gli statunitensi si dividono tra chi vede in Kong il nemico e chi invece un essere innocuo se lasciato in pace. Un attacco americano fa fuoriuscire dal sottosuolo alcuni Strisciateschi, che quasi uccidono Weaver, salvata solo da Kong che, dopo un violento scontro, elimina anche il leader dei nemici. A questo punto, il gruppo se ne va, lasciano a Kong (che presto tornerà in sala con un nuovo film) la sua isola.

Film di grande impatto, Kong: Skull Island conta un cast altrettanto d’impatto. Tra i protagonisti della pellicola troviamo infatti la vincitrice dell’Oscar Brie Larson e i candidati Samuel L. Jackson, John C. Reilly e Richard Jenkins. Oltre a loro troviamo Tom Hiddlestone, John Goodman, Jing Tian, Thomas Mann, John Ortiz, Corey Hawkins, Shea Wingham e Toby Kebbel. Il film ha poi dato vita ad un seguito diretto, Godzilla vs. Kong, di cui qui trovate alcune informazioni. Se volete una serata tra botte e mostri giganti, Kong: Skull Island è proprio quello che fa per voi.

Facebook
Twitter