Kiseiju – La zona grigia: quando esce, trama, cast, streaming

Kiseiju – La zona grigia è una nuova serie Netflix di produzione coreana e di fantascienza, diretta dal regista di Train to Busan Yeon Sang-ho. Adatta il manga giapponese di Hitoshi Iwaaki, già volte reso prodotto cinematografico con un anime, una serie e un film in live-action. Uscirà il 5 Aprile e qui trovate tutti per non arrivare impreparati!
Jeon So-nee in una scena della serie Kiseiju – La zona grigia

Domani, 5 Aprile 2024, arriva su Netflix Kiseiju – La zona grigia. Si tratta di una nuova serie coreana, diretta dal regista Yeon Sang-ho (Train to Busan) e tratta dall’inconfondibile manga di Hitoshi Iwaaki Kiseiju – L’ospite indesiderato. Abbiamo riassunto per voi tutte le informazioni indispensabili per arrivare pronti a questo nuovo universo fantascientifico!

Trama Kiseiju – La zona grigia: di cosa parla

La sinossi della serie parla di un team di parassiti – creature misteriose che piombano sulla Terra – che si infiltrano negli esseri umani. Si installano dentro i corpi degli uomini e delle donne, li uccidono, tentano di arrivare al cervello e creano una vera e propria squadra che combatte l’umanità. L’invasione del parassita colpisce anche la protagonista – Jung Soo In – che viene infettata a partire dalla mano e lotta col corpo estraneo dentro di sé per impedirgli di raggiungere il cervello.

Cast, attori e personaggi

La serie è interpretata da un cast interamente coreano. Jeon So-nee – già attrice del k-drama Soulmate – interpreta la protagonista Jung Soo In. Koo Kyo-hwan (Jane, 2016) interpreta invece Seol Kang-woo, un personaggio alla ricerca di sua sorella scomparsa. Lee Jung-hyun è Choi Jun-kyung, il capo del Team Grey che si occupa di sterminare i parassiti. Completano il gruppo dei personaggi principali due detective, interpretati da Kwon Hae-hyo e Kim In-kwon.

Data d’uscita Kiseiju – La zona grigia

La nuova serie coreana che adatta il mitico manga di Hitoshi Iwaaki uscirà il 5 Aprile 2024 in tutto il mondo. Inizialmente era stata pensata col titolo provvisorio di The Grey. Il titolo originale definitivo, traslitterato, è Parasyte: The Grey (che richiama al capostipite dell’isteria coreana iniziata nel 2019) mentre in Italia lo conosceremo col titolo di Kiseiju – La zona grigia.

Episodi: quanti sono e quanto durano

Gli episodi della serie saranno sei e dureranno all’incirca un’ora ciascuno, se seguiranno la consuetudine degli altri K-drama in circolazione. Usciranno tutti insieme il 5 Aprile.

Kiseiju – La zona grigia: dove vederlo in streaming

La zona grigia sarà distribuito esclusivamente su Netflix in tutto il mondo, poiché la serie è nata come collaborazione fra la piattaforma e il regista Yeon Sang-ho.

Kiseiju – La zona grigia: trailer

Ora che vi abbiamo lasciato anche il trailer non vi resta che aspettare in pace fino a domani, quando la serie uscirà fra le novità di Aprile su Netflix. Perché con l’arrivo di Kiseiju – La zona grigia non ci sarà più da stare tranquilli e la fantascienza avvolgerà la quiete delle nostre vite!

Facebook
Twitter