The King’s Man – Le Origini: il trailer del prequel dei Kingsman

Oggi è stato rilasciato il primo trailer di The King’s Man – Le origini, il terzo capitolo della saga cinematografica The Kingsman che uscirà nei cinema italiani il 14 febbraio 2020. Prima di darvi qualche informazione sulla pellicola, vi lasciamo qui sotto il trailer diffuso dalla 20th Century Fox:

La regia è firmata, ancora una volta, Matthew Vaughn, il quale aveva già diretto Kingsman – Secret Service (2014) con Colin Firth, Samuel L. Jackson e Mark Strong e Kingsman – Il cerchio d’oro (2017), sempre con la presenza principale di Colin Firth, affiancato da Julianne Moore, Taron Egerton ed ancora una volta Mark Strong.

Per quanto riguarda il cast, in questo terzo episodio, sono presenti Ralph Fiennes con il personaggio di T.E. Lawrence, Liam Neeson, che interpreta Herbert Kitchenes, Daniel Bruhl (Gelix Yusopov), Gemma Arterton (Mata Hari) e Rhys Ifans (Grigori Rasputin). The King’s man – Le origini si tratta di un prequel ambientato nel medesimo mondo degli altri due lungometraggi precedenti; tuttavia l’epoca sarà quella dei primi del novecento e la trama delle vicende ruoterà attorno alla messa in atto della nascita dell’organizzazione dei Kingsman all’interno di una cornice storica ben definita. Per l’esattezza la sinossi ufficiale recita: “Mentre una raccolta dei peggiori tiranni della storia e delle menti criminali si riuniscono per organizzare una guerra per annientare milioni di persone, un uomo deve correre contro il tempo per fermarli. Scoprite le origini della prima agenzia spionistica indipendente della storia in The King’s Man”.

The King’s Man – Le origini è il terzo pilastro cinematografico della saga liberamente ispirata al Comic Book “The Secret Service” firmata Mark Millar e con le illustrazioni di Dave Gibbons.

Di Matthew Vaughn ricordiamo anche The Pusher (2004), Stardust (2007) e X-men – L’inizio (2011).

Per tutte le news sul mondo del cinema e molto altro continua a seguirci sul sito CiakClub.

Facebook
Twitter