Killers of the Flower Moon: nuovo trailer del film di Martin Scorsese!

Killer of the Flower Moon, il nuovo film di Martin Scorse che uscirà a ottobre in Italia, è forse il più atteso dell'anno. Il film parla della storia vera delle uccisioni dei membri della tribù Osage. Il film è stato presentato in anteprima al festival di Cannes, e oggi è finalmente uscito il nuovo trailer italiano.
Killers of the Flower Moon: nuovo trailer del film di Martin Scorsese!

Killers of the Flower Moon è il nuovo film di Martin Scorsese. È sicuramente il film più atteso dell’anno, perché, si sa, quando il regista e Leo DiCaprio collaborano non può che uscire un capolavoro. Il film è stato presentato in anteprima al Festival di Cannes 2023, ed è stato accolto in modo molto positivo da pubblico e critica. Oggi le case di distribuzione italiane del film hanno diffuso un nuovo trailer, della durata di poco più di due minuti, che potete trovare qui sotto.

La trama di Killers of the Flower Moon

Il film è tratto da una storia vera: si basa infatti sull’omonimo libro di David Grann, che ripercorre gli omicidi di persone Osage avvenuti in Oklahoma negli anni ’20. La nazione Osage scopre di avere un giacimento di petrolio sotto la terra in cui vive. Questa scoperta porta loro grandi ricchezze ma, appena diventa di dominio pubblico, il loro territorio viene invaso da persone che vogliono sfruttare la terra e arricchirsi e molti Osage scompaiono o vengono uccisi.

A indagare sui fatti arriveranno degli ispettori dell’FBI (che si stava formando in quegli anni). Protagonista del film è Ernest Burkhart (interpretato da Leonardo di Caprio), un reduce sposato con l’indiana Mollie. Nel cast, insieme a Leonardo DiCaprio e l’immancabile Robert De Niro, compaiono Lily Gladstone, Jesse Plemons, Tantoo Cardinal, John Lithgow, Brendan Fraser, Cara Jade Myers, JaNae Collins e Jillian Dion.

Insomma, Killers of the Flower Moon è sicuramente un film attesissimo, e dopo questo trailer le aspettative sono ancora più alte. Dovremo però aspettare il 19 ottobre per vedere il nuovo film di Martin Scorsese nelle sale italiane. Noi l’abbiamo già visto in anteprima a Cannes e, mentre lo aspettate, potete leggere qui la nostra recensione.

Facebook
Twitter