Kill Bill Vol. 3: secondo Uma Thurman il film non si farà

Ormai sono anni che si parla di un ipotetico Terzo Volume di Kill Bill e nel corso del tempo abbiamo sentito un susseguirsi di dichiarazioni anche da parte dei protagonisti di uno dei capolavori di Quentin Tarantino. Non è trascorso neanche un anno da quando il regista fece riferimento al possibile concept del terzo film dichiarando: “Sapete, la Sposa ha combattuto a lungo e molto duramente, ma adesso potrei avere un’idea davvero interessante. Di certo non lo farò breve, ma dovrebbero passare almeno tre anni o qualcosa del genere, ma è di sicuro una carta del mazzo che potrei pescare”. 

kill bill

Ebbene, si torna ancora una volta sull’argomento KIll Bill Vol. 3 e in particolare lo facciamo riprendendo le parole di Uma Thurman, protagonista della saga. L’attrice, difatti, è stata invitata come ospite a Today, un programma mattutino, e al suo fianco si trovavano Robert De Niro e Harry Smith. Durante il suo intervento ha parlato della possibilità di proseguire con la storia tarantiniana, sottolineando che a suo avviso non ci sarà nessun capitolo ulteriore: “Non credo che si farà. Credo che nella mente di Quentin sia stato già girato e proiettato. Adesso è concentrato sul prossimo progetto”.

Stando alle parole di Uma Thurman sembra quindi che il tanto atteso (e sperato) Kill Bill Vol. 3 rimanga solo un sogno di molti fan del cineasta padre di Pulp Fiction e che ormai, a 16 anni di distanza dall’uscita del secondo e ultimo film dedicato al personaggio della Sposa, non ci prospetti nessuna possibilità di proseguire la saga.

E voi che cosa ne pensate? Vorreste Kill Bill Vol. 3 oppure no? Fatecelo sapere nei commenti!

Potrebbe interessarvi anche: La follia di Tarantino che mise fine al rapporto con Uma Thurman.

Per tutte le news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci sul nostro sito, CiakClub. 

Facebook
Twitter