Kevin Spacey: “Cosa sarebbe il Natale senza un mio messaggio?”

Tra i tanti auguri di Natale a qualcuno potrebbe essere sfuggito il classico video natalizio di Kevin Spacey.

Perché solito? Perché è il terzo anno che l’attore protagonista della serie House of Cards registra un video nel quale parla apertamente con i suoi fan.

Quest’anno l’attore ha voluto dedicare il proprio messaggio a tutti coloro che stanno soffrendo e prendendo in considerazione l’idea del suicidio.

Kevin Spacey ha affermato:

“Sentite, molte persone mi hanno contattato quest’anno, hanno condiviso con me le proprie battaglie e la mia capacità di esserci per loro è stata possibile proprio per le mie difficoltà. Sebbene sia stato un privilegio offrire supporto, devo dire che, francamente, è stato anche qualcosa oltre le mie capacità e che è più grande di me perché, in modo straziante, in tanti hanno parlato di cose che sono andate così male per loro che hanno pensato di togliersi la vita. E questo è sufficiente per avere un approccio completamente diverso quest’anno e riconoscere il loro dolore.

Mi rivolgo a chiunque stia lottando, o stia contemplando quell’idea, per favore, per favore non fate quel passo. Se vi trovate in una condizione in cui non riuscite più a sostenervi, se state soffrendo, se avete bisogno di aiuto, se vi sentire in colpa o vi vergognate, se state lottando con la vostra identità, se avete le spalle al muro e se sentire che non c’è un percorso per voi, qualunque sia la vostra situazione, vi assicuro che un percorso c’è. In questo momento, durante le vacanze e non solo, anche se non lo percepite, ci sono persone là fuori che vi capiscono e che possono aiutarvi, perché voi non siete soli.

Vorrei soltanto augurarvi un felice Natale e un grande 2021 e dire a tutti coloro che stanno soffrendo… le cose migliorano. Andrà meglio. Buone feste a tutti.”

Seguiteci su Ciakclub.

 

Facebook
Twitter