Justice League: il poster di BossLogic sostiene #RestoreTheSnyderVerse

Solo qualche giorno fa vi parlavamo della notizia che la campagna guidata dall’hashtag #RestoreTheSnyderVerse aveva raggiunto cifre da capogiro. Ora il movimento dei fan che chiede a gran voce un ritorno di Zack Snyder dopo Justice League si vanta di un nuovo alleato. Si tratta dell’artista BossLogic che dal suo profilo ha condiviso un nuovo poster/artwork del film  a sostegno della campagna social.

Nel poster vediamo i personaggi principali di Justice League così come sono stati pensati da Zack Snyder. Vediamo infatti un Superman in costume nero, così come voluto dal regista; e ancora troviamo Martian Manhunter, apparso nella scena conclusiva del film, e pure Lanterna Verde. Quest’ultimo, nonostante non sia apparso in nessuna delle versioni del film, era volontà di Snyder la sua presenza nella pellicola, poi rifiutata dalla Warner Bros.

Ecco dunque, in tutta la sua epicità, il poster inedito creato da BossLogic.

L’hashtag #RestoreTheSnyderVerse ha ovviamente preso ad impazzare sui social in seguito alla release del nuovo Zack Snyder’s Justice League. La nuova versione ha ottenuto molte approvazioni da parte dei fan che hanno ricominciato a fare pressioni alla Warner Bros per la prosecuzione dell’universo DC nelle mani dello stesso Snyder. Vi ricordiamo inoltre che proprio la Snyder Cut è essa stessa il risultato delle pressioni dei fan nei confronti della major, dopo che il regista aveva interrotto il lavoro a metà, passandolo nelle mani di Joss Whedon.

Alla notizia di quanto questa campagna stia davvero prendendo piede, Zack Snyder ha commentato in modo molto entusiasta soltanto: “Wow, ragazzi, soltanto wow“. Ha successivamente aggiunto Non credo possano ignorarlo“.

Di certo le pressioni sulla Warner non sono poche. Riuscirà la major a cogliere l’occasione per diventare davvero competitiva con i suoi cinecomics?

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

Facebook
Twitter