Juror #2, dopo Toni Collette anche QUELLA star entra nel cast

Juror #2, il nuovo legal drama targato Warner Bros, diretto da Clint Eastwood e basato su una sceneggiatura di Jonathan Abrams, si prepara ad arricchire il suo cast, dando il benvenuto ad un noto attore del mondo seriale e cinematografico. Leggi qui sotto.
Juror #2, dopo Toni Collette anche QUELLA star entra nel cast

Juror #2, conosciuto e presentato come l’ultimo film di Clint Eastwood prima della sua ritirata, ha trovato l’attore che interpreterà il mentore del protagonista. Il film, prodotto dalla ormai fedele casa di produzione per Clint Eastwood, la Warner Bros, è un legal drama che si svolge durante un processo per omicidio.

La storia vede come protagonista Justin Kemp, interpretato da Nicholas Hoult, che mentre presta servizio come giurato durante un processo per omicidio si trova alle prese con un forte dilemma morale. Justin Kemp si rende conto che è lui stesso il responsabile della morte della vittima, quindi deve decidere se ingannare la giuria e condannare l’imputato sbagliato, oppure costituirsi.

Chi è la nuova star in Juror #2?

Kiefer Sutherland di Designated Survivor sarà in Juror #2
Kiefer Sutherland di Designated Survivor sarà in Juror #2

Il legal drama che Clint Eastwood sta dirigendo per la Warner Bros, su una sceneggiatura di Jonathan Abrams, si prepara a dare il benvenuto alla star della serie di successo 24. Dopo Toni Collette che dovrebbe interpretare il pubblico ministero anche Kiefer Sutherland entra nel cast di Juror #2.

L’intenzione del noto regista è quella di affiancare ad un attore “esordiente” e riconoscibile da un pubblico giovane, uno che può catturare l’attenzione della generazione passata. Sutherland, infatti, interpreterà lo sponsor degli Alcolisti Anonimi per Justin Kemp (Nicholas Hoult), rappresentando di fatto il suo mentore.

Kiefer Sutherland è conosciuto soprattutto per aver interpretato l’agente dell’unità anti-terrorismo di Los Angeles, Jack Bauer, in 24 e il politico statunitense Thomas Kirkman in Designated Survivor. Negli anni ’80 e ’90 ha recitato in film di successo come Stand By Me, Il momento di uccidere e The Lost Boys.

Quando esce Juror#2?

Nicholas Hoult nel cast di Juror #2
Nicholas Hoult nel cast di Juror #2

La data di uscita del film purtroppo ancora non è stata annunciata, ma possiamo supporre che Juror #2 vedrà il suo ingresso nelle sale nel corso del 2024, dato che l’inizio delle riprese sono previste per questa estate.

Juror #2 si presenta come l’ultimo film di Clint Eastwood ma sarà davvero così? Non resta che attendere per saperne di più. Resta aggiornato attraverso la nostra pagina CiakClub.it.

Facebook
Twitter