Juror #2: un’altra grande star nel cast dell’ultimo film di Clint Eastwood

Juror #2 è il nuovo e ultimo film alla regia del cinque volte premio Oscar Clint Eastwood. Basato su una sceneggiatura di Jonathan Abrams, il film si concentra sul dilemma morale di un giudice legale. Nel cast un nuovo ingresso, oltre ai già annunciati Toni Collette, Nicholas Hoult, Zoey Deutch e Kiefer Sutherland.
Juror#2: un'altra grande star nell'ultimo film di Clint Eastwood

Il cast di Juror #2, il nuovo film Clint Eastwood per Warner Bros., è pronto ad allargarsi: a fare il suo ingresso è l’attrice e modella statunitense Leslie Bibb.

Dopo i di Toni Collette, Nicholas Hoult, Zoey Deutch e Kiefer Sutherland, e il forse di Gabriel Basso, Bibb, che abbiamo visto di recente in About My Father di Sebastian Maniscalco si unisce definitivamente alla troupe di Eastwood.

Di cosa parla Juror #2?

Il cinque volte premio Oscar Clint Eastwood, regista di Juror #2
Il cinque volte premio Oscar Clint Eastwood, regista di Juror #2

Juror #2 racconta la storia di Justin Kemp, un giudice legale e padre di famiglia, che si trova implicato in un caso piuttosto spinoso dal punto di vista morale. In un processo per omicidio, l’uomo diventa potenziale condannatore e al contempo salvatore del killer. Il suo dilemma sarà in grado di cambiare le sorti del caso?

Il cinque volte premio Oscar Clint Eastwood, celeberrimo protagonista della Trilogia del dollaro di Sergio Leone è regista e produttore assieme a Jessica Meier, Adam Goodman, Tim Moore e Matt Skiena. Ellen Goldsmith – Vein e Jeremy Bell sono produttori esecutivi, e la sceneggiatura originale è invece firmata da Jonathan Abrams.

Prima di vedere Leslie Bibb nella nuova produzione di Clint Eastwood (qui potete vedere la Top 10 del mitico regista), l’interprete prenderà parte alla serie originale Apple TV + Palm Royale, dove reciterà al fianco di Ricky Martin, Laura Dern, Kristin Wiig e Alison Janney. La serie, tratta dal libro Mrs. American Pie di Juliet McDaniel segue le vicende di vari personaggi dell’alta società di Palm Beach nel pieno degli anni Settanta.

Bibb è stata protagonista di altri progetti, come i prodotti MCU Iron Man e Iron Man 2, ma anche nella serie Popular del regista di Glee Ryan Murphy. L’attrice ha anche recitato in Prendimi e Fino all’Osso. Siete pronti a vederla in Juror #2? Fateci sapere la vostra nei commenti e continuate a seguirci su CiakClub!

Facebook
Twitter