Jurassic World: il terzo capitolo della saga reboot è già in lavorazione

Il sesto capitolo del franchise di Jurassic Park è già in fase di lavorazione, Colin Trevorrow tornerà alla sceneggiatura e in veste di produttore.

Jurassic World- Il regno distrutto ancora non è uscito nelle sale (arriverà in Italia il 6 giugno) e la Universal sta già lavorando al capitolo successivo. Il regno distrutto è diretto da Juan Antonio Bayona (famoso per The Orphanage, The Impossible 7 minuti dopo la mezzanotte), e con tutta probabilità si avvicinerà al grande successo commerciale del primo capitolo che aveva alla regia Colin Trevorrow (in questo film solo co-sceneggiatore).

Proprio Trevorrow tornerà nel ruolo di sceneggiatore anche in Jurassic World 3, e collaborerà con Emily Carmichael (che si è già occupata dello script di Pacific Rim- La Rivolta, altro titolo atteso molto atteso). Ovviamente vedremo nuovamente Steven Spielberg come produttore esecutivo.

Trevorrow ha rilasciato anche delle dichiarazioni riguardo il coinvolgimento di Emily Carmichael:“Per questo franchise è importante accogliere nuove voci per rendere la storia viva e fresca, sono eccitato per la bellezza e la tensione che J.A. Bayona ha apportato al Regno Distrutto, e so che Emily aggiungerà un altro livello di emozione al capitolo conclusivo della nostra trilogia“.

La data d’uscita di questo terzo capitolo è prevista per l’11 giugno 2021.

Per altre notizie seguite CiakClub.

 

Facebook
Twitter