Il trailer ufficiale di Jurassic World: il Regno Distrutto (Fallen Kingdom) uscirà il prossimo giovedì, ma intanto la Universal Pictures non ha perso l’occasione di pubblicare una piccola anticipazione con una mini clip esclusiva che susciterà la curiosità dei fan del genere. Nel sequel del film campioni d’incassi del 2015, che uscirà nell’estate del 2018, non mancheranno Chris Pratt, di nuovo nei panni di Owen Grady, e Bryce Dallas Howard che interpreterà nuovamente Claire Dearing, responsabile del vecchio parco andato distrutto dopo l’indomabile ribellione dell’Indominus Rex che ha reso un incubo l’esperienza avveniristica di Isla Nublar.
Quinto film della saga inizia da Steven Spielberg, vede la regia di J.A. Bayona (The impossible), la produzione è iniziata il 27 febbraio del 2017 alle Hawaii e poi ai Pinewood Studios di Londra ed è terminata il 9 luglio 2017, riuscirà a replicare gli incassi del precedente film?
Frank Marshall, il produttore, aveva anticipato che una minaccia vulcanica sarebbe stata presente nel film, minaccia che si intravede nel tease poster e che possiamo anche nella mini clip, dove i protagonisti non fuggono soltanto dai temibili dinosauri ma da un’eruzione vulcanica appunto. Dove avrà impiantato il dottor Wu (B.D. Wong) gli embrioni rubati? Film epico d’avventura, che si ripromette di donare al pubblico una nuova visione di quest’idea folle di un mondo dove rinascano i dinosauri, la sfida ha inizio.