Ieri si è tenuta a Madrid la première mondiale del nuovo capitolo di Jurassic Park, Jurassic World: Il Regno Distrutto, diretto da Juan Antonio Bayona e con Chris Pratt, Bryce Dallas Howard e Jeff Goldblum.
In Italia non lo vedremo prima del prossimo 7 giugno, ma i commenti generali dopo la première del film, tenutesi ieri a Madrid, sono più che positivi. Secondo alcuni spettatori presenti alla serata, alla fine della proiezione il pubblico ha reagito con tonanti applausi e una standing ovation di dieci minuti. Alla première mondiale erano presenti il regista, lo spagnolo Juan Antonio Bayona, già ampiamente conosciuto per The Orphanage del 2007, The Impossible del 2012 e Sette minuti dopo la mezzanotte del 2016, gli attori Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, e lo sceneggiatore Colin Trevorrow. I commenti apparsi su twitter sono carichi d’entusiasmo:
#JurassicWorld2 es la continuación que la saga merece. No solo es interesante tal y como se plantea, sino que lo que está por venir va a ser BRUTAL. @FilmBayona, no defraudas.
— Adolfo Rodríguez (@AdolfoRH) 21 maggio 2018
«Jurassic World è il seguito che la saga merita Non solo è interessante come si presenta, ma ciò che racconta si appresta a essere brutale. J.A. Bayona non hai deluso le aspettative.»
FUCKING INCREÍBLE #JurassicWorld2 #ElReinoCaído. Gracias gracias gracias @FilmBayona por esta maravilla! INCREÍBLE! @Universal_Spain pic.twitter.com/F2F4k0XVTD
— Iñaki Oyarzun (@InakiO) 21 maggio 2018
«Fo*****mente incredibile. Grazie, grazie, grazie J.A. Bayona per questa meraviglia! Incredibile!»
I laughed. I cried. I found myself genuinely scared. All that even though it was in Spanish! In my opinion if that’s not the definition of perfect visual storytelling, I don’t know what is. #FallenKingdom CONGRATS @FilmBayona
— Jack Anthony Ewins (@Jack_Ewins) 21 maggio 2018
«Ho riso. H pianto. Ho avuto sinceramente paura. Tutto questo nonostante fosse in spagnolo! A mio parere se questo non è perfetta narrazione visiva, non saprei come definirla.»
.@FilmBayona se nos ha ido un rato a Hollywood para demostrar que sabe manejar grandes trenes y ha regresado a casa con la peli más jugona de su carrera: una montaña rusa trepidante, sin pausa, con momentos audaces de gran malabarista. Felicidades. #JurassicWorldFallenKingdom
— Rodrigo Cortés (@rodrigocor7es) 22 maggio 2018
«J.A. Bayona è andato un po’ a Hollywood per dimostrare come sa gestire produzioni colossali ed è tornato a casa con il film più succoso della sua carriera: un giro sulle montagne russe senza sosta, con momenti audaci di grande prestigio. Complimentoni!»
10 Minutos aplaudiendo… #JurassicWorldElReinoCaido es impresionante… y el sello @FilmBayona impecable como siempre! No diré más… bueno sí. Visita obligatoria al cine el próximo 7 de Junio #JurassicworldPremiere pic.twitter.com/grCtztaCmj
— Charlie Jiménez (@CharlieJimene_z) 21 maggio 2018
«10 di minuti di applausi… Jurassic World – Il Regno Distrutto è impressionante. Il marchio di J.A. Bayona è inconfondibile…non posso dire di più, ma sì, tappa obbligatoria al cinema il 7 giugno.»
Le aspettative crescono ulteriormente, c’è chi anche lo ha commentato come il miglior film della saga, o che riesce a trasmettere emozioni mai come le altre pellicole sui dinosauri. Per smorzare l’attesa intanto vi postiamo la sinossi ufficiale:
Divenuto realtà con il parco a tema Jurassic World, il sogno di John Hammond è di nuovo andato in frantumi: il progetto di mettere le creature preistoriche in gabbia e trasformarle in attrazioni per famiglie ha funzionato finché lo spaventoso ibrido Indominus Rex non è evaso dal recinto, seminando il panico su Isla Nublar. Nuovi pericoli attendono l’ex addestratore di velociraptor Owen Grady (Chris Pratt) e la vecchia responsabile del parco Claire Dearing (Bryce Dallas Howard), minacciati dalle sconsiderate azioni del dottor Wu (B.D. Wong), ancora in possesso degli embrioni rimasti. I due eroi potranno contare sullo sguardo lucido e lungimirante del professor Ian Macolm (Jeff Goldblum), specialista della teoria del caos e sopravvissuto agli attacchi di oltre vent’anni prima. Sua la frase del poster: “la vita vince sempre”.
Leggi altre news su CiakClub.it!