Jumanji – The Next Level: The Rock in versione Danny DeVito

Jumanji – The Next Level arriverà nei cinema a Natale e la sinossi ufficiale anticipa che “la gang ritorna, ma il gioco è cambiato. Quando ritornano a Jumanji per soccorrere uno di loro, scoprono che nulla è come si aspettano. I giocatori dovranno affrontare dei luoghi sconosciuti e inesplorati, dagli aridi deserti alle innevate montagne, in modo da poter scappare dal gioco più pericoloso del mondo”. In tutto ciò è anche stato rilasciato il trailer che vi inseriamo qui sotto. Ed è proprio dal questo primo trailer che scopriamo che The Rock interpreta Danny DeVito nel mondo fantastico del gioco e per questo motivo, giustamente, i fan sono letteralmente impazziti.

Ecco il trailer uscito proprio ieri:

Un elemento inaspettato dunque che nessuno aveva previsto e che ha spinto i fan a commentare con frasi come: “Okay, The Rock che interpreta Danny DeVito è tutto ciò di cui non sapevo di aver bisogno” oppure “Sono disposto a cedere semplicemente Dwayne The Rock Johnson imitare Danny DeVito per 110 minuti al 1000%”.

Jumanji – The Next Level è un lungometraggio diretto da Jake Kasdan (che aveva già diretto Jumanji – Benvenuti nella giungla nel 2017) e la sceneggiatura è stata invece affidata a Kasdan, Jeff Pinker e Scott Rosenberg. Il film sarà interpretato da Kevin Hart, Dwayne Johnson, Jack Black, Karen Gillan, Alex Wolff, Madison Iseman, Ser’Darius Blain e Morgan Turner. A questi si sono anche aggiunti nuovi volti come quelli di Danny DeVito appunto, Danny Glover e Awkwafina.

il film è il numero tre della saga ed è il sequel di Jumanji datato 1995 (con Robin Williams, Bonnie Hunt e Kirsten Dunst) e di Jumanji: Benvenuti nella Giungla del 2017.

Per tutte le news sul mondo del cinema continua a seguirci su CiakClub.

Facebook
Twitter