Jordan Peele, svelata finalmente la data di uscita del nuovo film!

Jordan Peele è da molti ormai considerato uno degli astro nascenti della regia cinematografica. Dopo l'esordio nel 2017 con Get Out il regista ha realizzato altri due film: Us del 2019 e Nope, uscito lo scorso anno. In moltissimi attendono con ansia di sapere quando vedrà la luce il suo quarto lavoro e nelle ultime ore ne è stata finalmente svelata la data.
Jordan Peele, svelata finalmente la data di uscita del nuovo film!

Jordan Peele è da molti ormai considerato uno degli astro nascenti della regia cinematografica. Dopo l’esordio nel 2017 con Get Out che gli valse il successo internazionale, ricevendo l’Oscar alla migliore sceneggiatura originale, il regista ha realizzato altri due film. Us del 2019, meno riuscito del precedente ma in cui veniva elogiata regia e sceneggiatura, e Nope, uscito lo scorso anno.

Il terzo lungometraggio di Peele è stata invece una cavalcata in sella al metacinema, dimostrando una maturità nella regia che di solito si riscontra in autori dalla carriera ben più che decennale. Ed è per questo che in moltissimi attendono con ansia di sapere quando vedrà la luce il suo quarto lavoro. Nelle ultime ore è stata finalmente svelata la data del suo prossimo film

La Universal Pictures ha annunciato infatti nelle ultime ore la data d’uscita della nuova pellicola diretta da Jordan Peele. Il film attualmente è ancora senza un titolo ufficiale, ma finalmente sappiamo che arriverà nelle sale il 25 dicembre del 2024. Fissata quindi una data in un periodo molto ambito e rischioso per l’uscita nei cinema. Tra gli altri, il periodo di Natale 2024 sarà anche quello di Avatar 3 e del terzo capitolo cinematografico del riccio più famoso dei videogiochi, entrambi in uscita il 20 dicembre.

Non possiamo quindi sapere se il nuovo progetto Jordan Peele sia uno dei suoi horror psicologici. D’altro canto il regista ha sempre mantenuto riservati i dettagli dei suoi primi tre film. Sappiamo però che anche se la concorrenza sarà molta, di certo creerà fermento tra fan e non riempendo tutte le sale in giro per il mondo.

Facebook
Twitter