Jonathan Majors, uno degli attori principali del Marvel Cinematic Universe e co-protagonista di Creed, è stato arrestato sabato con l’accusa di aggressione nei confronti di una donna durante una lite domestica.
Secondo quanto riportato dalle dichiarazioni della polizia New York, gli agenti, che sono intervenuti nell’appartamento situato in uno dei quartieri più chic della grande mela, hanno soccorso una donna di 30 anni con diverse ferite alla testa altri segni di violenza sul collo e sulla parte alta del busto.
Una volta arrivati i soccorsi sul luogo, la donna si è identificata: si tratta della fidanzata di Majors. L’aggressione sarebbe avvenuta la sera tardi in un locale di Brooklyn. Dopo aver trascorso la notte insieme, la donna ha chiamato la NYPD solo la mattina seguente.
Carriera a rischio per Jonathan Majors?

Dopo aver chiamato il proprio avvocato, Majors ha negato qualsiasi tipo di accusa. “Non ha fatto nulla di male”, ha detto il portavoce dell’attore a Variety. “Non vediamo l’ora di riabilitare il suo nome e chiarire quanto accaduto”.
Un polverone che costerà sicuramente caro alla stella nascente di Hollywood. Come anticipavamo all’inizio, Majors ha partecipato a grandi titoli quest’anno come Creed III o ancora Ant-Man and The Wasp: Quantumania in cui riverte addirittura il ruolo da cattivo.
Vedremo come reagiranno le diverse case di produzione ad una notizia di questo tipo. La storia ci insegna che quando un attore si macchia di qualche reato c’è una grandissima possibilità che la carriera venga stroncata dall’oggi al domani. Una domanda che in questo momento si pongono in molti.
Per il momento però Jonathan Majors rimane innocente fino a prova contraria. Vedremo come evolverà la situazione e cosa deciderà la giustizia americana.