Joker assomiglia a Gesù nelle nuove immagini di Justice League Snyder’s Cut

L’attesa per Justice League Snyder’s Cut cresce giorno dopo giorno. In arrivo il 18 marzo, la versione di 4 ore del film del 2017 di cui Zack Snyder ha dovuto abbandonare la regia sta alimentando sempre più hype da parte dei molti fan dei film DC e del regista.
Fra le nuove immagini rilasciate oggi da Vanity Fair una su tutte ha fatto focalizzare l’attenzione del pubblico: quella che rappresenta Joker con una corona di spine e con una posizione di braccia e mani che richiama molto da vicino quella di Gesù.

E’ noto a tutti che è caratteristica di Zack Snyder insistere su simboli e immagini proprie del cristianesimo e l’immagine oggi rilasciata ne è una ulteriore conferma.
Il regista statunitense, intervistato da Vanity Fair, è tornato a raccontare le dinamiche che lo hanno spinto ad allontanarsi dalla produzione di Justice League.
Snyder si è detto infastidito dalla presenza dei produttori Geoff Johns Jon Berg:

“Possiamo tranquillamente dire che dovevano fare i babysitter. Ma la cosa non m’infastidiva più di tanto perché non erano assolutamente minacciosi. Mi pareva che le loro idee, cercavano di aggiungere ironia e robe del genere, non avessero nulla di particolarmente oltraggioso.”

Primo piano di Joker in bianco e neroZack Snyder ha poi parlato del difficile rapporto con Joss Whedon che, inizialmente sceneggiatore, completò il film al posto suo. Il regista ha raccontato che Whedon era stato chiamato per alleggerire i toni del film, ma che, in seguito, Warner Bros. affidò a lui vari reshoot di numerose scene e ha poi concluso:

Avevamo perso la volontà di lottare per molte ragioni diverse. Tutti noi, la mia famiglia, eravamo a pezzi per la perdita di Autumn e dover sostenere quel genere di conversazioni in un momento come quello… ma seriamente? Abbiamo fatto la cosa giusta perché era davvero una di quelle situazioni in cui saremmo stati o incredibilmente bellicosi oppure ci saremmo voltati dall’altra parte.”

A fronte delle nuove immagini oggi rilasciate l’attesa per la nuova versione di Justice League non può che aumentare.

Questa e altre notizie su CiakClub.it

Facebook
Twitter