Joker: Folie à Deux, Todd Philips svela nuove FOTO del film per San Valentino

Joker: Folie à Deux è sempre più vicino. Ieri, nella giornata dedicata agli innamorati, il regista del sequel di Joker ha condiviso sul suo profilo Instagram alcune immagini del nuovo film con protagonista il Joker. Una grande giornata per i fan della prima pellicola...
Lady Gaga èHarleen Quinzel / Harley Quinn e Joaquin Phoenix è Arthur Fleck / Joker in una scena del film Joker: Folie à Deux

Il clima si fa caldo. Joker: Folie à Deux non è più solo un miraggio. Nella giornata degli innamorati (ieri, giorno di San Valentino), il regista del film, Todd Phillips, ha condiviso su Instagram tre nuove immagini che ritraggono il Joker (interpretato, come nel primo film, da Joaquin Phoenix), in compagnia della co-protagonista (interpretata da Lady Gaga). Qui di seguito potete trovarne due, la terza è invece la copertina dell’articolo.

Poco, pochissimo si sa di quello che sarà il sequel di Joker, successo planetario senza paragoni per un film Rated R (ovvero vietato ai minori). Il centro della pellicola dovrebbe essere l’incontro tra Arthur Flecck/Joker e una figura femminile (probabilmente Harleen Quinzel / Harley Quinn, come si evince da questa immagine), con qui intraprenderà una relazione tanto delirante quanto totalizzante. Il cast del nuovo film sarà composto dai due interpreti sopra citati, supportati da Zazie Beetz (già presente nel primo film), i candidati all’Oscar Brendan Gleeson e Catherine Keener, Jacob Lofland e Harry Lawtey.

Quando uscirà nelle sale il film di Todd Phillips? L’uscita prevista per Joker: Folie à Deux è prevista per ottobre 2024, più precisamente per il 4 del mese. Al grottesco del primo film dovrebbe essere unita una componente musicale molto forte, che avrà un ruolo determinante all’interno della pellicola. Dopo l’enorme successo del primo film, coronato da undici nominations ai premi Oscar (con solo due vittorie, una discrepanza capitata a numerose pellicole di grande valore), Joker è pronto a tornare. “Con la speranza che il vostro giorno (ieri) sia pieno d’amore” ha commentato Phillips sotto il suo post. Per i fan del primo film, siamo certi che lo sia stato per davvero.

Facebook
Twitter