Joker: Folie à Deux, ecco Harley Quinn nelle nuove FOTO dal set!

Non sono ancora finite le riprese dell’attesissimo Joker: Folie à Deux, sequel di The Joker con Joaquin Phoenix. Scopriamo però le prime immagini dal set del costume e del trucco di Harley Quinn. La folle partner del Joker verrà interpretata da Lady Gaga.
Joker Folie à Deux, ecco Harley Quinn nelle nuove FOTO dal set!

Il Joker di Todd Phillips fu un enorme successo nel 2019 e il suo protagonista Joaquin Phoenix ricevette anche un Oscar per la sua interpretazione. A grande richiesta, arriva il suo sequel, intitolato Joker: Folie à Deux, nel quale farà il suo debutto il personaggio di Harley Quinn, interpretato nientepopodimeno che da Lady Gaga. Le nuove immagini che mostrano il suo costume non fanno che alimentare la nostra curiosità su questo secondo film. Le trovate in fondo all’articolo.

Chi è Harley Quinn in Joker: Folie à Deux?

Harley Quinn in Joker: Folie à Deux
Harley Quinn in Joker: Folie à Deux

Nei celebri fumetti della DC Comics, Harley Quinn è innamoratissima del Joker. Ne resta rapita, o meglio ossessionata, mentre lavora come psichiatra all’Arkham Asylum, ovvero il manicomio criminale di Gotham City. Decide quindi di mollare tutto per seguirlo nella sua pazzia criminale. Sembra invece che il secondo capitolo di Joker si distaccherà dal canone visto che Harleen Quinzel sarà probabilmente un’altra paziente di Arkham. Inoltre, il regista ha dichiarato che questo sequel non apparterrà all’universo principale DCU, proprio come il The Batman di Matt Reeves del quale si progetta uno spin-off. É quindi probabile che la trama del film di Phillips si prenderà altre libertà.

Il costume di Harley Quinn

Harley Quinn nei fumetti
Harley Quinn nei fumetti

Nei fumetti, Harley Quinn è vestita da pagliaccio e questo stile non è del tutto abbandonato nel film di Phillips. Queste sono le prime immagini condivise su Twitter da Lady Gaga Now che la ritraggono nei suoi costumi di scena. Il costume e il trucco dell’attrice rimandano molto allo stile del personaggio nei fumetti, con richiami al rombo e ai colori rosso, nero e bianco.

Joker: Folie à Deux è ancora in fase di riprese a New York e non sappiamo ancora molto sulla trama. Non ci resta che aspettare nuovi aggiornamenti e nuove immagini dal set in attesa che arrivi al cinema il 4 ottobre 2024.

Facebook
Twitter