Joker: Folie à Deux, ci saranno altri Joker oltre a Joaquin Phoenix? Ecco il video dal set

Il nuovo film con protagonista il villain forse più pazzo della DC, Joker: Folie à Deux, sta per tornare. Le riprese infatti sono attualmente in corso, ma qualche spoiler è arrivato direttamente dal set. Pare infatti che sia girato su Twitter un filmato in cui si vede che Joaquin Phoenix sta girando una scena particolare.
Joker: Folie à Deux, ci saranno altri Joker? Ecco il video dal set

Nonostante manchi ancora parecchio tempo per poter vedere in sala il nuovo film di Todd Phillips, Joker: Folie à Deux, qualche spoiler interessante è arrivato direttamente dal set. Proprio come il predecessore, il protagonista del sequel sarà il premio Oscar Joaquin Phoenix, e non poteva essere altrimenti dopo i grandi riconoscimenti ricevuti dall’attore. Inoltre, il cast nel complesso si è arricchito. Si è creata infatti moltissima attesa attorno alla presenza in scena di Lady Gaga, soprattutto dopo l’uscita della primissima immagine che la ritrae faccia a faccia con Joker. La cantante nel film entrerà nei panni della pazzoide Harley Quinn.

Joker: Folie à Deux, il video dal set

Joaquin Phoenix e Lady Gaga in una prima immagine di Joker: Folie à Deux
Joaquin Phoenix e Lady Gaga in una prima immagine di Joker: Folie à Deux

Le riprese del nuovo sequel sono iniziate da pochissimo a Los Angeles. Ma la produzione ha voluto fare un regalo a tutti i fan e a chi già attende con ansia novità sulle vicende del pagliaccio. Nel video pubblicato su Twitter infatti, possiamo vedere dall’alto lo svolgersi di una scena che può fare intendere un elemento importante. Nello specifico, nel video vediamo chiaramente Joaquin Phoenix che corre per strada, a slalom tra le macchine, con il suo solito portamento sbilenco. Nel video però il protagonista sembra inseguire un’altra persona: colui che insegue sembra essere quasi un suo alter ego, una copia di Joker.

Il video dal set di Joker: Folie à Deux

Nonostante il video faccia trapelare questi elementi, non è ancora chiaro né confermato se gli altri Joker faranno effettivamente parte del film. Potrebbe essere infatti che i personaggi in scena nel video siano semplicemente delle controfigure e che quindi non saranno presenti nel cut finale del lungometraggio. Sicuramente però, per tutti gli amanti del personaggio e delle sue mille sfaccettature, anche solo immaginare di vedere in sala una scena di questo tipo non può non allettare.

Insomma, data la genialità del primo Joker non stupirebbe se Todd Phillips ci presentasse nuove sorprese e colpi di scena nel sequel in arrivo. Anche la DC stessa, dopo il successo del primo film, pare vedere di buon grado il regista. Si parla infatti di un interesse crescente da parte della Warner verso Phillips, con l’intento di metterlo a capo dei prossimi film DC. Questa possibilità comunque è al momento solo nell’aria, ma non si hanno notizie certe. In quanto a Joker: Folie à Deux invece, vi piacerebbe se ci fossero altri pagliacci cattivi in gioco nel nuovo film? Fateci sapere la vostra nei commenti!

Facebook
Twitter

Vai alla Scheda Film