Joker 2, TRAILER in arrivo: ecco quando potrebbe uscire

Il trailer di Joker 2: Folie à Deux è in arrivo. I fan potranno finalmente avere un assaggio sulla trama e sullo stile narrativo del film, così come la possibilità di vedere Lady Gaga nei panni della magnifica Harley Quinn. Scorrete l'articolo per scoprire quando verrà rilasciato il trailer.
Lady Gaga (Harley Quinn) e Joaquin Phoenix (Joker) in una scena del film Joker 2: Folie à Deux

Joker 2, il sequel dell’acclamato film Joker del 2019, si profila come il film più atteso dell’anno, avvolto in un velo di mistero non tanto per la trama, quanto per lo stile narrativo. Le speculazioni sul film sono state numerose, in particolare sulla sua natura di musical, con alcuni addetti ai lavori che lo descrivono come tale per via delle sue 15 canzoni, alcune delle quali potrebbero essere inedite.

Recentemente, una proiezione speciale ha offerto a pubblico e critici un assaggio di questo nuovo capitolo. I feedback sono stati estremamente positivi, con particolare apprezzamento per l’innovativa struttura del film, che fonde brani classici e contemporanei. Nonostante la presenza di elementi musicali, Joker: Folie à Deuxsfugge a una classificazione netta come musical e soprattutto sembra promettere di essere un’esperienza intensa e sanguinosa. Per ulteriori dettagli sui commenti rilasciati dopo il test-screening vi invitiamo a leggere l’articolo dedicato. Andiamo a scoprire la data di uscita del trailer e del film.

Quando esce il trailer di Joker 2?

Joaquin Phoenix (Joker) e Lady Gaga (Harley Quinn) nel poster del film Joker: Folie a Deux

Il poster ufficiale di Joker 2: Folie à Deux annuncia che il film debutterà nelle sale italiane il 2 ottobre 2024, anticipando di due giorni la premiere negli Stati Uniti. L’attesa per il trailer è molto sentita tra i fan, ansiosi di scoprire se verranno svelati dettagli più approfonditi sulla trama e sullo stile narrativo del film. La data di rilascio del trailer è fissata per il 10 aprile, il giorno dopo la sua presentazione esclusiva al CinemaCon, nel corso del panel dedicato alla Warner Bros.

Non resta che dirvi che anche noi attendiamo con impazienza il trailer di Joker 2 per avere un assaggio dell’atmosfera del film e, in particolare, per ammirare Lady Gaga nel ruolo dell’indimenticabile Harley Quinn. La prossima settimana, sicuramente, sarà ricca di novità e non vediamo l’ora di condividerle con voi. E voi, siete impazienti di vedere il trailer? Ditecelo nei commenti. Nel frattempo, per placare l’attesa, ripercorriamo insieme il finale del film precedente esplorandone i significati nascosti.

Facebook
Twitter