Joker 2, qual è la canzone che si sente nel trailer?

L’attesa è finita: finalmente è stato rilasciato il trailer di Joker 2, sequel di Todd Phillips che si candida a diventare il film più chiacchierato dell’anno. Tra gli aspetti che hanno maggiormente incuriosito c’è la canzone presente nel trailer. Di che brano si tratta? Scopriamolo insieme!
Joaquin Phoenix e Lady Gaga nel poster del film Joker 2

L’attesa è finita! Dopo mesi di chiacchierate e indiscrezioni finalmente è arrivato: la Warner Bros. ha rilasciato il trailer di Joker 2, sequel diretto da Todd Phillips con protagonista il grande Joaquin Phoenix nei panni dello psicopatico Arthur Fleck.

Joker 2 arriverà nelle sale statunitensi il 4 ottobre 2024 e rappresenta senza ombra di dubbio uno dei film più attesi dell’anno. Accanto a Joaquin Phoenix, di cui abbiamo stilato la TOP 10 film, ci sarà l’attrice e cantante Lady Gaga, che interpreterà la folle e imprevedibile Harley Quinn.

Il secondo capitolo della saga sarà a grande sorpresa un musical. La colonna sonora è stata scritta da Hildur Guðnadóttir, violoncellista e compositrice irlandese. Il film dovrebbe presentare circa una quindicina di canzoni, di cui la maggior parte saranno canzoni già esistenti; tuttavia, almeno uno o due brani saranno quasi sicuramente originali.

Nell’attesa di scoprire quale sarà la colonna sonora del film, possiamo già gustarci la canzone del trailer di Joker 2. Di che si tratta? Scopriamolo insieme!

La canzone del trailer di Joker 2

Se fino ad ora abbiamo potuto sbirciare soltanto poche foto dal set, adesso possiamo finalmente gustarci anche il trailer di Joker 2, in cui vediamo Arthur Fleck all’interno dell’ospedale psichiatrico, proprio dove lo abbiamo lasciato alla fine del primo capitolo. Nell’ospedale Arthur fa la conoscenza di Harley Quinn e finalmente non sarà più solo. Il nuovo amore è scoccato e la nuova coppia promette fuoco e fiamme: ne vedremo delle belle!

Trattandosi di un musical, a destare maggiore curiosità nella visione del trailer è sicuramente la musica. Di che canzone si tratta? La canzone inserita nel trailer si intitola What the World Needs Now Is Love, brano musicale del 1965 scritto da Hal David e Burt Bacharach. La canzone è stata pubblicata come singolo da Jackie DeShannon, ma ci sono state tante altre versioni, con diversi artisti che hanno reinterpretato il brano. La versione presente nel trailer di Joker 2 è quella cantata dal grande cantautore britannico Tom Jones.

E voi cosa ne pensate del trailer di Joker 2? Fateci sapere la vostra nei commenti!

Facebook
Twitter