Joker 2, nuovo VIDEO dal set: questa volta Lady Gaga canta

Dal set di Joker 2 arriva il primo video in cui sentiamo cantare Lady Gaga nei panni di Harley Quinn. Il film di Todd Phillips sarà un musical e le pretese per la sua riuscita sono piuttosto alte. Ci auguriamo che la cantante possa convincere i fan DC nel suo nuovo ruolo di pazza amante di Joker.
Joker 2, nuovo VIDEO dal set: questa volta Lady Gaga canta

Il sequel dell’acclamato film di Todd Philllips sarà Joker 2, un musical che si prospetta sicuramente interessante. Il film mostrerà l’ulteriore follia di Arthur Fleck, che probabilmente sarà occupato a ballare mentre lancerà qualche bomba. Al suo fianco vedremo una Harley Quinn completamente nuova, e che non ha nulla a che vedere con quella di Margot Robbie. Sarà Lady Gaga a interpretare l’amore tossico di Joker: chi meglio di lei per un musical?

Lady Gaga canta sul set di Joker 2

Proprio Lady Gaga continua a portarci delle grosse novità dal set. Pochi giorni fa l’ha fatto con le prime immagini di lei nel costume i Harley Quinn, e oggi con il primo video in cui la sentiamo cantare nel suo nuovo personaggio. Il video è stato pubblicato su Twitter dall’utente @jokerfolienews, che ha condiviso la sua sbirciata alla canzone della pop-star.

Purtroppo nel video non è visibile, però crediamo che più passa il tempo, più la sua presenza nel cast di Joker 2 stia convincendo i fan. Anche Joaquin Phoenix, che vedremo presto in Beau Ha Paura, dovrà essere pronto a questa nuova sfida, dato che Joker: Folie à Deux sarà il suo primo musical.

I fan della DC sono all’interno di un movimento che sta subendo grossi cambiamenti (con l’arrivo di James Gunn e la promessa di un universo cinematografico di alto livello) ma possono confidare in due saghe che col loro primo film hanno dimostrato di poter fare grandi cose: Joker e The Batman.

La scelta di rendere Joker 2 un musical è estremamente coraggiosa, e ha tutte le potenzialità necessarie per stupire il pubblico e per dimostrare che si può fare qualcosa di diverso (soprattutto se hai la certezza di un successo economico dalla tua parte). Noi siamo molto curiosi e attendiamo il 4 Ottobre 2024 per scoprire cos’hanno tirato fuori. Alla prossima news su Ciakclub.it

Facebook
Twitter