Il sequel dell’acclamato film di Todd Philllips sarà Joker 2, un musical che si prospetta sicuramente interessante. Il film mostrerà l’ulteriore follia di Arthur Fleck, che probabilmente sarà occupato a ballare mentre lancerà qualche bomba. Al suo fianco vedremo una Harley Quinn completamente nuova, e che non ha nulla a che vedere con quella di Margot Robbie. Sarà Lady Gaga a interpretare l’amore tossico di Joker: chi meglio di lei per un musical?
Lady Gaga canta sul set di Joker 2
? LADY GAGA CANTANDO NO SET DE "JOKER: FOLIE À DEUX" – #Joker2 ?? pic.twitter.com/lflVulzGcI
— Joker Folie News (@jokerfolienews) March 30, 2023
Proprio Lady Gaga continua a portarci delle grosse novità dal set. Pochi giorni fa l’ha fatto con le prime immagini di lei nel costume i Harley Quinn, e oggi con il primo video in cui la sentiamo cantare nel suo nuovo personaggio. Il video è stato pubblicato su Twitter dall’utente @jokerfolienews, che ha condiviso la sua sbirciata alla canzone della pop-star.
Purtroppo nel video non è visibile, però crediamo che più passa il tempo, più la sua presenza nel cast di Joker 2 stia convincendo i fan. Anche Joaquin Phoenix, che vedremo presto in Beau Ha Paura, dovrà essere pronto a questa nuova sfida, dato che Joker: Folie à Deux sarà il suo primo musical.
I fan della DC sono all’interno di un movimento che sta subendo grossi cambiamenti (con l’arrivo di James Gunn e la promessa di un universo cinematografico di alto livello) ma possono confidare in due saghe che col loro primo film hanno dimostrato di poter fare grandi cose: Joker e The Batman.
La scelta di rendere Joker 2 un musical è estremamente coraggiosa, e ha tutte le potenzialità necessarie per stupire il pubblico e per dimostrare che si può fare qualcosa di diverso (soprattutto se hai la certezza di un successo economico dalla tua parte). Noi siamo molto curiosi e attendiamo il 4 Ottobre 2024 per scoprire cos’hanno tirato fuori. Alla prossima news su Ciakclub.it