Joker 2, amore e follia nel primo TRAILER con Joaquin Phoenix e Lady Gaga!

Joker: Folie à Deux, finalmente rilasciato il trailer del secondo capitolo del Joker di Todd Philips. Fino ad ora ci siamo accontentati di briciole, ma adesso è il momento dare uno sguardo a questo sequel più da vicino. Scorrete più sotto per vedere il trailer e scoprire cosa aspettarsi da Joker 2!
Lady Gaga e Joaquin Phoenix nel trailer di Joker: Folie à Deux

Joker 2, finalmente è stato rilasciato il trailer del sequel diretto dal regista Todd Philips. Dopo mesi in cui ci siamo dovuti accontentare di briciole, possiamo dare un’occhiata concreta a questo attesissimo secondo capitolo.  

Fino a questo momento le informazioni a nostra disposizione erano pochissime: il titolo, Folie à Deux, per l’appunto, la presenza di Harley Quinn interpretata dall’attrice e cantante Lady Gaga Infine, quello che ha colto tutti di sorpresa, ovvero che il tanto atteso sequel sarebbe stato un musical. Avevamo potuto sbirciare qualche foto dal set, abbiamo tenuto le orecchie aperte per ogni rumor, ma adesso l’attesa è finita. Dopo fotografie rubate dal set, immagini ufficiali e poster con i due protagonisti, qui sotto trovate finalmente il trailer del nuovo Joker, con dei toni più cupi che mai.

Il trailer di Joker 2

Nel teaser di Warner Bros, Joaquin Phoenix torna a vestire i panni di Arthur Fleck, ritratto all’interno dell’ospedale psichiatrico dove lo avevamo lasciato nel primo film. Nel trailer, rilasciato nel cuore della notte in Italia, si svela l’incontro di Fleck con Harley Quinn, interpretata da Lady Gaga, e l’evolversi della loro strana storia d’amore sulle note della canzone: What the World Needs Now Is Love. Le immagini mostrano anche vivaci scene di balli e canto, confermando le recenti speculazioni che il film sarebbe stato un Jukebox Movie. Come cornice, una città cupa e spettrale.

Insomma, sembra che con il nuovo film di Todd Philips rideremo, balleremo e piangeremo insieme ai due innamorati. E voi, cosa ne pensato del trailer di Joker 2? Vi ha convinto? I test screening avevano fatto salire le aspettative, speriamo a che Todd Philips non le deluda. Con ogni probabilità verranno rilasciati ulteriori trailer, quindi continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità dal mondo del cinema e delle serie tv!

Facebook
Twitter