Johnny Depp sarà ancora il testimonial di Christian Dior

Johnny Depp non si trova certo in un periodo facile della propria carriera: prima la complicata separazione dalla ex moglie Amber Heard, poi la battaglia legale contro il quotidiano The Sun, che lo aveva definito “picchiatore di mogli”, dal quale ne è uscito sconfitto.

Christian Dior pare però non dare peso alle questioni personali che hanno tenuto banco in questo ultimo complicato anno per la star e ha così deciso di continuare la produttiva collaborazione.

In particolare il Portavoce Advertising Standards Authority afferma circa la decisione presa dall’azienda:

“Abbiamo ricevuto un totale di 11 reclami su questo spot” ha detto un portavoce della Advertising Standards Authority, “da parte di chi riteneva che Johnny Depp non dovesse essere nella pubblicità a causa dei dettagli riguardanti il ​​suo recente caso in tribunale.”

Per chi se la fosse persa, ecco la celebre pubblicità che vede Johnny Depp come protagonista:

https://www.youtube.com/watch?v=u1BSoX6N8aI

Questa collaborazione è sicuramente una buona occasione per ripartire per Johnny Depp che è stato allontanato dalla Warner Bros. in seguito alle sopracitate vicende, perdendo la possibilità di partecipare al nuovo capitolo di Animali Fantastici, interpretando il personaggio di Grindelward.

A tal proposito, come sostituto dell’attore che interpreta Jack Sparrow, subentrerà Mads Mikkelsen, potete trovare qui le novità a riguardo.

I fan di Johnny Depp sembrano però aver accolto molto positivamente tale decisione, infatti già in occasione dell’esclusione da Animali Fantastici 3 avevano lanciato l’hashtag #JusticeForJohnnyDepp. A conferma di ciò ci sono i commenti di molti sostenitori dell’attore, che hanno commentato la notizia affermando che compreranno sicuramente la fragranza da lui pubblicizzata.

E voi, cosa ne pensate della scelta di Christian Dior di confermare Johnny Depp come testimonial della propria linea? E ha fatto bene Warner a sostituirlo?

Fatecelo sapere come sempre nei commenti e, per questa ed altre interessanti news, venite a trovarci sul nostro sito: Ciakclub.

Facebook
Twitter