Il cantautore ha annunciato con un tweet che Johnny Depp sta considerando l’opzione di diventare un chitarrista del suo gruppo.
Johnny Depp dal 2015 fa parte di un gruppo rock statunitense gli Hollywood Vampires, formato anche da Alice Cooper e Joe Perry; la band ha pubblicato il suo album di debutto, con la partecipazione di ospiti del calibro di Paul McCartney, Joe Walsh, Brian Johnson, Christopher Lee e tanti altri. Dunque La passione di Depp per la musica non è di certo un mistero.
La sopresa è che Marilyn Manson ha recentemente annunciato che Depp sta attualmente considerando di entrare a far parte della band del frontman: Johnny Depp sta considerando un’offerta come chitarrista. Non è fantastico?”. Ecco il twitter:
Johnny Depp is considering a position on guitar. Sound great?
— Marilyn Manson (@marilynmanson) January 17, 2018
I due sono da molto amici nella vita e nel recente passato hanno collaborato già diverse volte. L’attore infatti è ormai ospite fisso in molti videoclip di Manson come in “Kill4me“, terzo singolo estratto dall’ultimo album Heaven upside down, nel quale l’attore svolge il ruolo di protagonista. L’attuale chitarrista di Manson Tyler Bates rimarrebbe comunque in formazione per una eventuale collaborazione a due chitarre con Depp.
Johnny Depp negli ultimi tempi è sempre al centro di polemiche provenienti dal mondo Hollywood, la più recente riguarda la sua mancata sostituzione nel sequel di Animali Fantastici e dove trovarli, nonostante le accuse per violenza domestica che gli sono state mosse. Entrare a far parte della band di Manson, in questo senso, potrebbe rappresentare una specie di pausa dal mondo del cinema (ultimamente molto caotico), per dedicarsi completamente a quella che è sempre stata una sua passione, la musica appunto.
Qui di seguito potete guardare un video in cui l’attore statunitense e il cantautore lavorano insieme; le traccia musicali appartiene all’album Heaven upside down.
Ecco Say10:
Per altre notizie continuate a seguire CiakClub.