Johnny Depp cerca casa in Italia: ecco dove

L’attore e regista americano Johnny Depp torna a far parlare di sé. Durante le riprese del suo nuovo film, sembra che Johnny Depp abbia deciso di comprare casa in Italia. Ma dove si trova questo luogo che ha stregato il divo di Hollywood? Scopriamo tutta la verità!
Johnny Depp cerca casa in Italia

Tra le star più conosciute e amate al mondo, Johnny Depp torna a far parlare di sé. L’attore e regista hollywoodiano, divenuto celebre per il sodalizio con Tim Burton, per la saga di Pirati dei Caraibi e per cult assoluti come Paura e delirio a Las Vegas e Donnie Brasco, è all’opera con un nuovo lavoro.

Johnny Depp sta infatti girando in questo periodo il suo nuovo film Modì, biopic incentrato sulla figura del grande pittore e scultore Amedeo Modigliani. Modì sarà diretto da Depp e vedrà la presenza nel cast di star internazionali, ma anche di celebrità italiane.

Nelle ultime settimane, Depp avrebbe realizzato alcune scene di Modì in Italia. Sappiamo bene l’amore incondizionato che il divo hollywoodiano prova per il nostro Belpaese e durante le riprese di Modì ne ha dato l’ennesima dimostrazione: il divo di Hollywood starebbe pensando di comprare casa proprio in Italia. Scopriamo dove!

Dove comprerà casa Johnny Depp?

A quanto pare Johnny Depp avrebbe deciso di comprare casa in Italia. Anzi, molto più di una semplice casa: l’attore starebbe pensando di acquistare un enorme castello da 5 milioni di euro dove trascorrere dei sereni e spensierati momenti di relax. Ma precisamente, dove si trova questo castello che ha stregato Johnny Depp?

Nelle scorse settimane, Depp è stato a Torino per le riprese di Modì, di cui abbiamo raccolto le prime foto sul set. Dopo aver trascorso un po’ di giorni in Piemonte, sembra che l’attore si sia innamorato del posto e abbia partorito l’idea di comprare qui una nuova abitazione. Si tratterebbe di un castello di oltre 2000 metri quadri situato a Montalto Dora, con 11 camere e ben 13 bagni al proprio interno. Un vero e proprio lusso che il divo di Hollywood non ha intenzione di lasciarsi sfuggire.

E voi cosa ne pensate della nuova casa di Johnny Depp? Fateci sapere la vostra nei commenti!

Facebook
Twitter