Johnny Depp denunciato dagli ex-bodyguard per condizioni di lavoro impossibili

Denuncia pesante quella degli ex-bodyguard di Johnny Depp, costretti “a fargli da babysitter in condizioni di lavoro insopportabili.”

Non sembra esistere pace nella vita di Johnny Depp. Il famosissimo attore, interprete di personaggi memorabili come Jack Sparrow o Edward mani di forbice, è stato denunciato dai suoi due ex-bodyguard per una serie di comportamenti molto gravi, ancora da verificare.

Depp è già stato impegnato con la giustizia di recente prima per quanto riguarda il difficile divorzio da Amber Heard, e poi per alcune cause che riguardano la sua ex agenzia, oltre che i suoi ex-avvocati.

Eugene Arreola e Miguel Sanchez, i suoi precedenti bodyguard, che hanno smesso di lavorare con l’attore nel 2016, hanno denunciato Johnny Depp per una serie di accuse che riguardano i pagamenti mancati e delle condizioni di lavoro impossibili.

“Nel 2016 l’accusa ha iniziato a notare dei cambiamenti in Depp e nell’atmosfera nella sua mansione a Hollywood,” quello che si legge nel documento ufficiale pubblicato dalla Corte di Los Angeles. “Depp ha iniziato a fare drastici cambiamenti al suo staff e al suo team di manager, causando problemi finanziari a chiunque lo circondasse, eccetto se stesso.”

Il documento poi va avanti elencando una serie di problemi inerenti alla situazione della vita e del lavoro di Johnny Depp, parlando di “caos” e di “uragano finanziario”.

“Spesso l’accusa ha dovuto proteggere Depp da se stesso e dai suoi vizi mentre era in pubblico,” affermano i due. “Un incidente ad un nightclub locale ha coinvolto l’accusa, che ha avvisato Depp di avere delle sostanze illegali visibili sul volto e sul corpo per evitare che qualcuno potesse notare le sue condizioni.”

Oltre a questo, si parla di pagamenti mancati, terminazione illecita e pratiche di business illegali. I due bodyguard hanno affermato poi di essere stati costretti a lasciare il lavoro con Depp a causa di queste condizioni, nonostante gli piacessero le altre persone con cui venivano a contatto.

Non è ancora chiaro quando la causa potrà avere una soluzione, visto che l’udienza è stata continuamente posticipata a causa delle numerose azioni legali mosse verso Depp.

Per questa e altre Notizie segui la sezione News di CiakClub.it

Facebook
Twitter