John Wick 4: nemici in vista nel nuovo trailer del film!

John Wick 4 uscirà in anteprima il prossimo 23 Marzo, oggi l’ultimo trailer: nuovi nemici, attori che ritornano ed interpreti inediti. Non solo il quarto episodio, dal mondo John Wick provengono anche altre importanti novità: un altro capitolo, una serie e un probabile spin-off!
John Wick 4: nuovi nemici in vista nell'ultimo trailer!

Il nuovissimo trailer di John Wick 4 inserisce l’attesissimo capitolo sulla scia dei precedenti, mettendo al centro ancora una volta l’azione ed il conflitto fra i personaggi. Compaiono nuovi nemici per il personaggio di Keanu Reeves, ma assisteremo anche a ritorni di volti noti già alla saga. Oltre a Reeves, Lawrence Fishburne si conferma nei panni di Bowery King e torneranno anche Lance Reddick e Ian McShane. Nuovi membri del cast, invece, Scott Adkins, Clancy Brown e Marko Zaror. La regia continua ad essere nelle mani di Chad Stahelski, che ha già diretto i tre capitoli precedenti del franchise. 

 L’ultimo trailer di John Wick 4

Il nuovo (ed ultimo) trailer ufficiale del film, in uscita in anteprima nelle sale italiane il prossimo 23 Marzo, riprende da dove eravamo rimasti in John Wick 3 – Parabellum. Wick e The Bowery King cercheranno di abbattere la leadership della Gran Tavola, a quanto pare questa volta in un lungometraggio dalla durata molto più estesa dei precedenti. Il nuovo nemico che compare nel trailer diffuso oggi è intepretato da Bill Skarsgård e con lui, ad intralciare Keanu Reeves e i suoi, ci sarà Donnie Yen.

Non solo John Wick 4

Ana De Armas protagonista dello spin-off
Ana De Armas protagonista dello spin-off

Anche se in questo momento tutta l’attenzione è concentrata sull’uscita del quarto capitolo della saga, in realtà il mondo di John Wick ha molte sorprese già pronte per i fan, che non saranno lasciati orfani per ancora molto tempo. È confermato, infatti, che la produzione stia già lavorando al quinto capitolo della serie, oltre ad avere in programma uno spin-off ed una serie.

Lo spin-off con Ana de Armas

Lo spin-off in programma nell’universo John Wick si intitolerà Ballerina: Ana de Armas sarà la protagonista (si tratterà del suo ultimo film d’azione), e accanto a lei già sono confermati Keanu Reeves e Ian McShane, rispettivamente Wick e Winston nella saga. La regia è affidata a Len Wiseman e lo stesso Reeves, al CCXP 2022 ha dichiarato quanto segue, affermando che gli eventi dello spin-off riguarderanno l’arco di tempo tra i capitoli 3 e 4 della saga di John Wick. 

Reeves sul nuovo personaggio afferma: “È una donna che vive circostanze molto difficili e che cerca vendetta. Chiunque l’abbia uccisa, qualcuno ha ucciso suo padre. Chi potrebbe essere? E quindi è il suo viaggio per capire il suo passato. Ha perso il padre in giovane età e non sa bene cosa sia successo. Sa solo che qualcuno è entrato in casa e ha ucciso suo padre, che aveva un tatuaggio. E come sappiamo in John Wick, se hai un tatuaggio, sta succedendo qualcosa. Ancora una volta l’azione e la vendetta saranno motori trainanti del nuovo film.

La serie The Continental

La serie The Continental (qui maggiori notizie sul cast), prodotta sempre da Lionsgate, uscirà nel 2023 e sarà un prequel dell’intera saga di John Wick. Al centro ci sarebbe la vita del giovane Winston, basato sul personaggio di Ian McShane nella saga: nella New York del 1975 dovrà affrontare il suo passato. Le vicende riguarderanno i retroscena dell’hotel Continental, diretto da Winston, che funge da punto d’incontro per i criminali più pericolosi del mondo. 

Produttori e registi sono con gli occhi già nel futuro di John Wick, e sembra essere più che promettente. Intanto, con un passo alla volta, avviciniamoci all’uscita del quarto capitolo della saga, curiosi di scoprire cosa ne sarà dei nuovi nemici di Baba Yaga.

Facebook
Twitter