John Travolta, fra un ballo sulle note di 50 Cent e una famiglia al seguito, è apparso in gran forma al festival di Cannes. Con lui la famiglia in prima fila, la moglie Kelly Preston, la sorella Ellen, la manager e alcuni amici intimi, incluso il regista Randal Kleiser. L’occasione era delle migliori: Grease compie vent’anni. Il cult è stato proiettato alla Croisette in un cinema sulla spiaggia. Una festa con i fan. È proprio del suo pubblico che ha parlato l’attore: “Amo il rischio, quando decidi di fare una cosa, quando la scegli, quella è già una vittoria. Forse per questo – dice – con il pubblico ho stabilito un feeling particolare, una connessione unica, perché forse riconoscono il mio modo di essere che non è guidato dalla ricerca del successo, tanto meno dei soldi quanto della sfida che mi pone davanti. Mi butto perché sono una persona che non ama avere rimpianti”.
Nel corso della festa in suo onore, l’attore di Pulp Fiction si è esibito in un ballo sulle note di 50 Cent, presente alla serata. Un balletto che sta facendo il giro del web. I passi in giacca e cravatta, per i fan dei suoi vecchi film, risultano più familiari che mai.
Un post condiviso da ℓιиđa (@_linda_9497) in data:
Travolta si è anche lasciato andare a una digressione sul passato e sulla sua passione per il cinema: “Vidi ‘La Strada’ di Fellini da bambino. Un colpo di fulmine”.
Questa e altre notizie su Cannes 2018.