Joe Biden presidente: le reazioni di Hollywood e non solo

“Joe Biden non estusiasma, ma va bene così”.

Questa è la frase che ha accompagnato il neo presidente degli Stati Uniti d’America Joe Biden durante l’intera campagna elettorale. Pare però essere l’uomo giusto, nel posto giusto, al momento giusto.

Perché dopo l’intero mandato istrioneggiante di Donald Trump forse, quello che più di tutto i cittadini americani ricercavano era proprio un presidente che “normalizzasse” la figura del presidente stesso degli Stati Uniti d’America.

Le uscite alle quali Trump aveva abituato, già durante la sua battaglia elettorale con Hilary Clinton, avevano ormai perso di credibilità presso l’elettorato, basti pensare alla tristemente celebre “iniezione di disinfettante”, caldamente raccomandata dal presidente come rimedio per il Covid-19.

Vediamo però quali sono state le reazioni del mondo di Hollywood e non solo alla freschissima notizia.

Il primo ad esprimersi non poteva che essere Sacha Baron Cohen, che più volte ha battibeccato con Trump e che, come suo solito, ironizza su quanto avvenuto, facendo riferimento al lavoro propostogli due settimane fa prevedendo la sua sconfitta alle presidenziali:

“Donald, sei disoccupato e so che ti ho offerto un lavoro. La tua performance di quest’ultima settimana però è stata tragica e triste. Offerta ritirata.”

Ad esprimersi è stato anche LeBron James, ormai presenza fissa nel mondo del cinema, che ha ironizzato con un’immagine dissacrante della sconfitta di Trump.

La sua celebre stoppata ad Andre Iguodala diviene il simbolo della vittoria del candidato democratico.

Infine è il turno di Chris Evans che, oltre ad aver condiviso il video di Kamala Harris che festeggia la vittoria, ha condiviso il tweet di Trump nel quale affermava la propria vittoria aggiungendo un “No non l’hai fatto. Hai perso.”

E voi che idea vi siete fatti di queste elezioni? Pensate che Joe Biden sarà un buon presidente per gli Stati Uniti?

Fatecelo sapere nei commenti e, per questa ed altre interessanti news, venite a trovarci sul nostro sito: Ciakclub.

Facebook
Twitter