Jim Carrey: “Addio e grazie per niente Melania Trump”

Jim Carrey non perde mai la voglia di ironizzare: non fa eccezione l’imminente addio di Melania Trump alla casa Bianca. L’attore e comico ha dedicato una irriverente vignetta alla ormai ex First Lady non proprio lusinghiera, che però si propone l’intento di augurarle il divorzio che da tempo pare tanto anelato.

L’attore non è nuovo a vignette politiche, questa però è risultata particolarmente irriverente e raffigura Melania Trump con uno sguardo inquietante, accompagnata dalle parole:

“Oh… e addio peggior First Lady. Spero che gli accordi possano finanziarti la tua vita fino alla fine. Grazie per niente.”

Insomma Jim Carrey non ci è andato per nulla leggero su Melania Trump, anche se la sua ironia è sempre risultata piuttosto pungente.

Ecco la vignetta postata sul suo profilo Twitter ufficiale:

La domanda è: a quali soldi si riferisce? Il rumor in questione è quello che vorrebbe la ex First Lady chiedere il divorzio ottenendo ben 50 milioni di dollari, oltre ovviamente a svariati beni immobili.

Parte di questo attacco era già avvenuto nell’ultimo episodio del Saturday Night Live, nel quale l’istrionico attore aveva impersonato Joe Biden, sparando a zero sull’ex presidente Donald Trump.

Ricordiamo le parole di Jim Carrey su Donald Trump:

Ma Covfefe [errore ortografico di Trump in un tweet virale] il clown assassino non è venuto solo per prendere delle vite, è qui per uccidere la verità e armare l’ignoranza. La contaminazione odierna della cupola del Campidoglio è il raccolto della negligenza repubblicana e della sedizione totale dall’alto verso il basso. I sintomi cronici di un presidente e un Senato corrotti sono ora in pieno effetto” scrive Carrey nella didascalia.

Insomma pare che con Joe Biden il comico e attore riuscirà a dormire sonni più sereni. E voi, cosa ne pensate delle sue parole e della sua vignetta?

Fatecelo sapere nei commenti e, per questa ed altre interessanti news, venite a trovarci su Ciakclub.

 

Facebook
Twitter