Jim Carrey e Jeff Daniels: di nuovo insieme il duo di scemo più scemo

Jim Carrey ha da poco riavvicinato Jeff Daniels, il suo compagno di avventure cinematografiche nel film Scemo più Scemo, come narratore per il suo prossimo nuovo libro, intitolato Memoirs and Misinformation.

Jeff Daniels e Jim Carrey sembra che riescano sempre a trovare numerosi modi creativi per lavorare assieme. Proprio per questo motivo la notizia di questa rimpatriata fa sperare tutti i fan di Scemo e più scemo su un possibile sequel dopo anni.

Le notizie arrivano da Twitter sul profilo di Jim Carrey che ha annunciato che è stato assolutamente contento di dire a tutto il mondo che il suo amico e collega Jeff Daniels, avrebbe fatto parte di un’impresa che arriva in parte dalla sua mente folle e assurda.

L’opera scritta in collaborazione con l’autore Dana Vachon  Memoirs and Misinformation si basa sulla storia di una versione fittizza di Carrey dove incontra una persona nella sua vita che potrebbe cambiarla e stravolgerla totalmente. Insomma un viaggio strano e satirico nel pieno stile dell’attore, in cui coglie l’occasione di parlare di sè stesso e di altri temi molto intriganti.

Se pensate che abbia chiesto a Jeff Daniels di collaborare con lui per qualcosa in stile Scemo più scemo e quindi molto spensierato, vi ricrederete.

L’attore ha mostrato un estratto del libro su Twitter e si capisce bene che gli argomenti affrontati sono cupi e tutt’altro che divertenti:

Sembra proprio un’opera che tratta temi complessi, come quelli politici, in linea con i post che ultimamente Jim Carrey ha pubblicato sul suo profilo Twitter. E poiché Jeff Daniels è decisamente allineato con il pensiero del suo amico anche sulla politica, la collaborazione risulta proprio perfetta.

Potrebbe non scaturire da questa collaborazione un’idea per un Scemo e più Scemo 3, ma potrebbe nascere qualche altro progetto di collaborazione, per esempio per Sonic The Hedgehog 2.

Memoirs and Misinformation sarà disponibile presso i migliori rivenditori di libri il 7 luglio, con un intero audiolibro letto da Jeff Daniels.

Per questa e altre notizie seguiteci su Ciakclub.it

Facebook
Twitter