Il celebre attore dell’universo Marvel, Jeremy Renner, è tornato in scena pubblicamente per la prima volta dopo il drammatico incidente di questo inverno. Era il primo gennaio e l’artista stava facendo una vacanza nel suo ranch sul lago Tahoe e mentre rimuoveva la neve con il veicolo spazzaneve, si è accorto che la macchina stava scivolando con il rischio di investire il nipote.
Nel tentativo di salvare il nipote, Renner si è trovato ad essere schiacciato dal gatto delle nevi, che gli ha procurato diverse gravi lesioni. Subito dopo i vicini hanno chiamato i soccorsi, che hanno raggiunto il luogo velocemente prestando tutto l’aiuto di cui l’attore aveva bisogno.
Dopo il lungo ricovero sostenuto da Occhio di Falco per rimettersi in sesto, Jeremy ha partecipato ad un’intervista condotta da Diane Sawyer per il canale ABC News, di cui è stato rilasciato un trailer di tre minuti per pubblicizzarne l’uscita prevista per il 6 aprile. Il centro dell’incontro volge l’attenzione proprio sulle dinamiche dell’incidente e su cosa sia veramente accaduto quel giorno.
L’intervistatrice Diane Sawyer comincia affermando:”Otto costole rotte in 14 punti“, e continua sottolineando la criticità della condizione in cui l’attore si trovava: “Ginocchio destro e caviglia destra rotti. Tibia della gamba sinistra rotta. Caviglia sinistra rotta. Clavicola destra rotta. Spalla destra rotta. L’orbita del viso, la mascella, la mandibola. Polmone collassato, perforato dall’osso costale al fegato, il che sembra terrificante”.
I futuri progetti di Jeremy Renner

Ora Jeremy Renner sembra pronto per tornare in pista. L’attore ha in programma per il mese prossimo l’uscita su Disney+ di Rennervations, prodotto totalmente concentrato sulla sua figura. La prima mondiale del nuovo progetto si terrà l’11 aprile al Regency Village Theater di Los Angeles. La serie parte da una passione di Renner di costruire veicoli per le persone bisognose della sua comunità, ma poi ha deciso di amplificare pubblicamente la sua attività con questo nuovo prodotto.
Cosa ne pensi del prossimo progetto di Jeremy Renner? Fatecelo sapere sotto con un commento!