Jeremy Renner infermabile: a breve prima apparizione pubblica dopo l’incidente, ecco dove

Jeremy Renner sta per tornare tra il suo amato pubblico per la prima volta dopo il gravissimo incidente di cui è stato vittima all’inizio di quest’anno. Sarà infatti presto presente alla premiere del suo nuovo progetto, Rennervations, a breve disponibile sui cataloghi di Disney+.
Jeremy Renner infermabile: a breve la prima apparizione pubblica!

È ormai noto a tutti lo spiacevole episodio che ha visto Jeremy Renner protagonista all’inizio di quest’anno. L’interprete del celebre personaggio Marvel è stato vittima questo gennaio di un incidente che lo ha messo in serio pericolo e dal quale si sta ancora riprendendo. Nel tentativo di proteggere il nipote l’attore si è scontrato con uno spazzaneve riportando gravissime lesioni. Renner è stato prontamente traferito in ospedale ed operato d’urgenza, data la sua condizione critica. Nonostante la situazione allarmante l’attore si è ripreso ed ora, per la prima volta dopo l’incidente, è pronto a tornare tra il pubblico. Per la sua rentrée però ha scelto un’occasione speciale!

Dopo quasi quattro mesi di lontananza dai riflettori Jeremy Renner parteciperà alla premiere di Rennervations, il nuovo progetto che lo vede protagonista insieme al suo amico Rory Millikin e ad un team di esperti, che sarà presto disponibile sul catalogo di Disney+. Nella serata dell’11 aprile a Los Angeles, l’attore sarà presente non solo per una parte di proiezione, ma anche per rispondere a qualche domanda.

Rennervations: il progetto inedito di Jeremy Renner

Ma di cosa parla Rennervations? Questo nuovissimo progetto unisce la passione e la generosità di Jeremy Renner in un viaggio al servizio di tante comunità. L’attore, affiancato dalla sua squadra, rielabora e dà nuova vita a tanti tipi di veicoli malmessi o quasi distrutti donando poi i risultati alle persone più bisognose. Questo ammirevole progetto porta i protagonisti in più spaccati del mondo: dagli Stati Uniti al Messico fino ad arrivare all’India.

Questa è una delle mie passioni più grandi ed ha avuto un ruolo fondamentale durante il mio ricovero. Non vedo l’ora che il mondo lo veda!”

È così che Jeremy Renner commenta l’uscita di Rennervations entusiasta di condividere la sua passione e con la speranza di dare un aiuto maggiore alle comunità bisognose.

Rennervations uscirà su Disney+ il 12 aprile 2023, qui maggiori dettagli sulla serie di Jeremy Renner!

Facebook
Twitter