Jeremy Renner lo scorso capodanno si è comportato da vero eroe, salvando suo nipote da uno spazzaneve. Ad oggi la star del MCU sta effettuando un corso di recupero per rimettersi in sesto e non dimentica di aggiornare i suoi fan sulla sua ripresa attraverso i social.
Jeremy Renner, la mattina di Capodanno, nei pressi della sua casa sul lago Tahoe al confine tra la California e il Nevada, era a bordo dello spazzaneve per liberare dalla neve il camion del nipote. L’attore americano, ad un certo punto, perde il controllo del veicolo e salta giù dimenticandosi di azionare il freno. L’eroe del MCU, accorgendosi che lo spazzaneve poteva travolgere il nipote, tenta di risalire sul veicolo arrampicandosi sul cingolato in movimento ma subito ne viene travolto.
La star di Occhio di Falco ha riportato forti lesioni al torace e alla gamba, iniziando immediatamente corsi di recupero specifici per la guarigione. Il 19 febbraio Jeremy Renner ha pubblicato, sulle sue Instagram Stories, un video della sua gamba che riceve un trattamento di elettroterapia per guarire più di 30 ossa rotte.
?❤️
— Jeremy Renner Net (@JRennerNet) February 19, 2023
— via Instagram Stories. pic.twitter.com/V9gq99J8zG
Il video, accompagnato dalla canzone dei Beatles del 1968 “Lady Madonna”, riporta le seguenti parole: “Electric stimulation workout out and muscle strenght“. Jeremy Renner continua ad aggiornare in questo modo i suoi fan inviando loro un messaggio implicito, quello di non smettere mai di lottare. L’attore americano sembra in questo modo non solo trasmettere forza a chi lo segue ma anche ricercarla lui stesso. Jeremy Renner può stare tranquillo perché oltre l’amore della sua famiglia può contare su quello dei fan.