Jeremy Renner dopo l’incidente: “Ho scritto le mie ultime parole”

Dopo il grosso incidente di gennaio e la lunga riabilitazione, L’attore Jeremy Renner torna in scena pubblicamente partecipando ad un’intervista presso il canale ABC con la conduttrice Diane Sawyer, dove si cerca di approfondire le dinamiche dell’accaduto.
Jeremy Renner dopo l'incidente: "Ho scritto le mie ultime parole"

Il celebre attore Jeremy Renner, in seguito al grave incidente del primo di gennaio e la lunga riabilitazione, torna per la prima volta in scena pubblicamente ai microfoni dell’ABC News con un’intervista esclusiva per approfondire le dinamiche del tragico avvenimento.

Durante la conversazione, l’attore e la conduttrice Diane Sawyer vanno a snocciolare ogni singolo dettaglio dell’accaduto: il tentativo di salvataggio del nipote da parte di Renner, l’incidente con lo spazzaneve, la chiamata al 911 e l’arrivo in ospedale.

Jeremy Renner stesso dichiara che sarebbe sicuramente morto se non fosse venuto in aiuto suo nipote Alex: “Se fossi stato lì da solo, sarebbe stato un modo orribile di morire, e sicuramente sarei morto. Sicuramente. Ma non ero solo: c’era mio nipote, il dolce Alex, e poi è arrivato il resto del calvario.”

Viste le condizioni critiche in cui versava, l’attore di Avengers: Endgame ha anche affermato di aver scritto le ultime parole sulle note del suo telefono durante la sua permanenza in ospedale dopo l’incidente.

L’intervista andrà in onda il 6 aprile sul canale ABC News, ma già domani alcune clips saranno rilasciate secondo quanto dichiarato dal co-conduttore George Stephanopoulos.

I progetti futuri di Jeremy Renner

Cosa ha in mente Jeremy Renner per il futuro?
Cosa ha in mente Jeremy Renner per il futuro?

Dopo aver ricoperto il ruolo di Occhio di Falco nell’universo della Marvel, Jeremy Renner ha in programma di lanciare sulla piattaforma di Disney+ la sua nuova serie tv Rennervations, che tratta della passione dell’attore di costruire veicoli per le persone bisognose.

Inoltre, dal 16 marzo è disponibile la seconda stagione della serie tv crime Mayor of Kingstown in cui Renner interpreta il personaggio di Mike McLusky. la trama si concentra sulla famiglia McLusky che ha mantenuto la pace nella città di Kingstown grazie al suo ruolo di moderatore tra le forze di polizia e le bande criminali.

Cosa pensate degli ultimi progetti di Jeremy Renner? Fatecelo sapere nei commenti!

Facebook
Twitter