Jeremy Renner: la star del MCU dopo l’incidente condivide la fisioterapia sui social

Jeremy Renner il 21 gennaio ha annunciato di essere stato vittima di un incidente in cui ha rischiato la vita. Stava cercando di salvare suo nipote che stava per essere investito da uno spazzaneve fuori controllo. Adesso l’attore cerca di rimettersi in piedi e condivide sui social la fisioterapia e la riabilitazione.
Jeremy Renner dopo l’incidente condivide la fisioterapia sui social

Jeremy Renner domenica ha condiviso una storia su Instagram mostrando gli oggetti che utilizza per la fisioterapia, conseguente all’incidente in cui è stato travolto da uno spazzaneve. Già il 21 gennaio aveva aggiornato i suoi followers sulle sue condizioni fisiche, affermando di aver rischiato la vita.

Secondo una dichiarazione rilasciata dalla polizia il 25 gennaio, l’attore stava cercando di deviare uno spazzaneve fuori controllo che si dirigeva verso suo nipote. Il rapporto afferma che “Il battipista Pistenbully ha iniziato a scivolare facendo sì che Renner uscisse dal veicolo senza azionare il freno di emergenza”. Nonostante le ispezioni meccaniche abbiano rivelato, che il freno di stazionamento doveva comunque impedire al Pistenbully di avanzare “quando Renner ha tentato di fermare lo spazzaneve, per evitare di ferire il nipote, è stato trascinato sotto il veicolo dal cingolo e travolto”.

Dopo averlo travolto, lo spazzaneve ha continuato ad avanzare lasciandolo sdraiato per terra. In attesa dei soccorsi Renner si è concentrato sulla respirazione, mentre veniva raggiunto dal nipote e da altri passanti.

Jeremy Renner è famoso per aver interpretato Occhio di Falco nel Marvel Cinematic Universe. Ultimamente, come avevamo già annunciato, Disney+ lo ha accolto nella realizzazione di una miniserie dedicata ad Occhio di Falco e proprio quest’anno dovrebbe arrivare sulla piattaforma un reality show esclusivo chiamato Rennervations. Tra i film a cui ha partecipato troviamo anche Hansel e Gretel: Cacciatori di streghe, ed è anche protagonista della serie Paramount+ Mayor of Kingstown, di cui è uscita la seconda stagione il mese scorso. Ci auguriamo vivamente che l’attore si rimetta presto, e attendiamo nuovi aggiornamenti sulla sua salute. 

Facebook
Twitter