Jennifer Lawrence rivela il nome di suo figlio e parla della maternità

Per la prima volta, Jennifer Lawrence ha parlato della nascita del suo primo figlio e di come diventare madre abbia cambiato radicalmente la sua vita. Ha inoltre rivelato il nome del bambino, confermandone anche il sesso.

Durante un’intervista per Vogue, Jennifer Lawrence si è aperta per la prima volta sulla maternità, su suo figlio e sulla sua esperienza personale. Sei mesi fa, l’attrice ha dato alla luce un bambino insieme al marito Cooke Maroney. I due hanno deciso di chiamare il loro primogenito Cy: hanno infatti voluto rendere omaggio a Cy Twombly, un pittore americano del dopoguerra e uno degli artisti preferiti del padre gallerista.

L’attrice ha anche parlato di quelle che erano le sue aspettative e i suoi timori prima del parto, e di come si siano poi rivelati non del tutto corretti alla nascita del bambino. Ha infatti raccontato di come i suoi amici la avessero piuttosto spaventata prima di diventare madre, dicendole cose come “Non è detto che tu ti innamori subito di tuoi figlio, magari all’inizio non ti piacerà, non preoccuparti se non senti niente per i primi giorni“.

Jennifer Lawrence incinta durante un evento Netflix

Eppure, per Jennifer Lawrence non è stato così. La protagonista de Il Lato Positivo ha raccontato come il giorno dopo il parto la sua vita sia “ricominciata da capo“. Ha poi continuato, precisando: “Non mi piace parlare di maternità perché è così diverso per tutti. Potrei dire: ‘Per me è stato fantastico fin dall’inizio’ e alcune persone penserebbero: ‘Per me non è assolutamente stato fantastico all’inizio’. Non voglio che nessuno stia male per questo.”

Jennifer Lawrence e Cooke Maroney si frequentano dal 2018, e nel 2019 hanno deciso di convogliare a nozze. I due hanno sempre mantenuto la loro relazione lontana dai riflettori. L’intervista con Vogue è la prima occasione in cui viene confermata la nascita del bambino, insieme ad alcuni dettagli su di lui.

Questo e molto altro su CiakClub.it

Facebook
Twitter