Jennifer Aniston virale per un tic vocale nella serie Friends

Jennifer Aniston è al centro di un video virale sui social network, in particolare su Tik Tok. Non è certo la prima volta che succede, vista la grande fama dell’attrice ma, questa volta, l’argomento è davvero curioso.

Ebbene il video è un estratto della storica serie Friends, che ha reso l’attrice una celebrità in tutto il mondo: nel montaggio viene riportato un ricorrente tic vocale che ricorre prima di quasi ogni frase da lei pronunciata.

L’utente che si è occupato di creare il video ha infatti dichiarato:

“Jennifer Aniston ha questa sorta di tic vocale che si presenta all’inizio di ogni sua singola frase… È molto specifico, e molto difficile da non continuare a notare una volta che ve ne siete accorti”

Va ricordato però che su YouTube il video era già presente, eccolo infatti qui sotto:

In molti dopo aver visto il video hanno commentato ironicamente, affermando che non potranno più vedere Friends con gli stessi occhi di prima.

Ricordiamo inoltre quanto da lei dichiarato pochi mesi fa circa il personaggio di Rachel Green e su quanto sia stato liberatorio per lei abbandonare la serie e avere l’opportunità di impersonare altri personaggi:

“Ti esaurisce davvero. Voglio dire non riuscivo proprio a scrollarmi di dosso Rachel Green. Non potevo fuggire a ‘Rachel di ‘Friends’” e lo mandano in onda in continuazione, pensavo ‘Smettete di mandare in onda quel fottuto show’ con ‘The Good Girl’ per la prima volta sono riuscita ad oscurare Rachel e a sparire in un personaggio diverso ed è stato un sollievo. Pensavo ‘non so se posso farlo, forse hanno ragione. Forse loro vedono qualcosa che io non riesco a vedere, cioè che sei solo la ragazza nell’appartamento di New York con le pareti viola’. L’ho fatto quasi solo per me stessa per vedere se potevo fare qualcos’altro.”

Seguiteci su Ciakclub.

Facebook
Twitter