Jennifer Aniston sul flirt con David Schiwmmer: “È mio fratello!”

Un po’ come era successo nel 2018 con A Star is Born, i rumor sulle star difficilmente tendono a svanire. Dopo Lady Gaga e Bradley Cooper è stato il turno del duo iconico della sitcom Friends, Rachel e Ross, interpretati da Jennifer Aniston e David Schiwmmer. Sembra, infatti, che il gossip inaugurato dalla testata di Closer Weekly sia arrivato effettivamente a un vicolo cieco. La star ha deciso di rompere il silenzio e chiudere definitivamente qualsiasi dubbio in merito alla sua presunta relazione con David Schiwmmer.

I due attori, Rachel Green e Ross Geller nella serie, erano stati oggetto di una lunga serie di Gossip che li avrebbero indicati come prossimi a una relazione. Sembra infatti che le voci in merito a questa possibile unione si fossero scatenate dopo le dichiarazioni di Schiwmmer sulla nascita di una complicità tra i due attori sul set. Prima dell’intervista, tuttavia, l’attore aveva già ribadito l’impossibilità di un coinvolgimento reale.

Le voci si erano amplificate ancora di più dopo che entrambi, Jennifer Aniston e David Schiwmmer, avevano concluso le loro relazioni amorose quasi in contemporanea.

https://www.instagram.com/p/B3o8vWDhlOh/?hl=it

Le dichiarazioni a Entertainment Tonight

La star di Friends ha deciso dunque di dare un freno a queste voci che da alcuni mesi, precisamente maggio, circolavano sulla sua vita privata. L’attrice ha dichiarato che l’unico rapporto che li lega attualmente è quello di una sana amicizia fraterna.

È stato bizzarro. Non potevo crederci. Ma davvero? Lui è mio fratello! Capisco, però. Questo dimostra quanto le persone sperano che le fantasie diventino realtà.

Sembra proprio che questa “favola” non avrà un lieto fine per gli amanti della serie e della coppia. Nel caso, potremmo dare ancora un’occhiata a Friends, un rewatch che non fa certo male.

E voi, cosa ne pensate?

Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Per altre news vieni a trovarci su CiakClub.it

 

Facebook
Twitter