Jeffrey Dean Morgan su Batman: “Sono ancora disponibile”

Jeffrey Dean Morgan, che molti conosceranno per il ruolo di Neegan in The Walking Dead, ha raccontato che è sempre disponibile per il ruolo di Batman, suo supereroe preferito.

Ecco le sue parole:

“Guardate, in cima alla lista c’è sempre stato Batman. È sempre stato il mio supereroe preferito e parlare di Flashpoint è stato bellissimo, me lo chiedono spesso. Adoro la storia di Flashpoint. Chissà! Non si può mai sapere con la DC e con quello che succede con questi franchise. Suppongo di avere altri 2-3 anni prima di diventare troppo vecchio. Comunque, sono disponibile. Tutti lo sanno, dico che sono disponibile da cinque anni.”

L’attore ha poi continuato:

“Vedremo cosa succederà, ci sono così tanti supereroi. Adoro Lobo ad esempio. Forse qualcosa bolle in pentola e nel caso vi farò sapere se andrà a buon fine, ma amo il mondo dei fumetti e spero di aver modo di far parte di questo mondo per un bel po’.”

Jeffrey Dean Morgan sarà al cinema in Italia il 20 maggio con il film Il sacro male.

Per chi fosse curioso eccola trama:

Alice è una giovane ragazza con problemi di udito. Questa, dopo una presunta visita della Vergine Maria, è inspiegabilmente in grado di ascoltare, parlare e curare i malati. Mentre la voce si diffonde e le persone vicine e lontane accorrono per assistere ai suoi miracoli, un giornalista caduto in disgrazia che spera di rilanciare la sua carriera visita la piccola città del New England per indagare. Quando eventi terrificanti iniziano ad accadere attorno alla giovane miracolata, il giornalista inizia a chiedersi se questi fenomeni siano opera della Vergine Maria o qualcosa di molto più sinistro.

E voi, cosa ne pensate di Jeffrey Dean Morgan nei panni di Batman.
Vi è piaciuto questo articolo?
Fatecelo sapere nei commenti. Per questa ed altre news e per rimanere sempre aggiornati sul mondo del cinema attraverso focus, classifiche e recensioni, veniteci a trovare sul nostro sito: Ciakclub.
Facebook
Twitter