Jeff Bridges aggiorna i fan sul cancro: “Ho rasato i capelli”

Lo scorso ottobre Jeff Bridges aveva sorpreso tutti i fan dando la triste notizia della scoperta di un linfoma maligno. Dopo qualche mese di silenzio sulla questione l’attore ci ha tenuto ad informare tutti quanti sul suo stato di salute.

Così come aveva utilizzato in precedenza il suo profilo Instagram per comunicare la malattia, Jeff Bridges è tornato a postare una foto con il suo nuovo look. L’attore, che recentemente ha compiuto 71 anni, si presenta infatti privo di capelli. Tuttavia egli mostra tutto il suo spirito sfoggiando il suo caratteristico sorriso smagliante e un grazioso cucciolo di cane in grembo.

https://www.instagram.com/p/CIygGEBAxg8/?utm_source=ig_web_copy_link

Jeff Bridges che sta dando moltissimi aggiornamenti, sia dai social che dal suo sito ufficiale, ha completato la foto con un’accorata lista per informare i suoi fan degli ultimi aggiornamenti. “Ecco gli ultimi aggiornamenti: a) Mi sento bene b) Mi sono rasato i capelli c) Ho adottato un cucciolo – Monty d) Ho fatto il compleanno siamo già a 71!“.

E già come in occasione della comunicazione della malattia, l’attore non si è limitato agli aggiornamenti. Nel post completo sul suo sito personale Bridges ci tiene ad invitare tutti quanti a fare una buona azione. Se in precedenza aveva invitato gli americani a registrarsi per votare, qui l’attore ha invitato a donare all’associazione di beneficienza No Kid Hungry.

Per chi se lo fosse perso, lo scorso 20 ottobre Jeff Bridges aveva dato al mondo la notizia della diagnosi del cancro. E l’aveva fatto con una breve lettera: “Come direbbe il Drugo… nuova me**a è venuta alla luce. “Mi è stato diagnosticato un linfoma. Anche se si tratta di una malattia grave, mi sento fortunato ad avere a disposizione una grande squadra di medici e la prognosi è buona. Sto iniziando le cure e vi terrò aggiornati sulla mia guarigione”.

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

Facebook
Twitter