Pet Sematary: Jason Clarke nel remake dell’horror di Stephen King

La Paramount sta producendo un film remake dell’horror Pet Sematary tratto dal libro omonimo di Stephen King. Jason Clarke è stato scelto come attore protagonista, interpreterà il medico di Chicago, Louis Creed.

L’attore australiano in una carriera in grande escalation ha recentemente preso parte al cast de La vedova di Winchester recitando accanto ad Helen Mirren e nel film Netflix Mudbound con Carey Mulligan. Precedentemente ha preso parte a film di prestigio come Il grande Gatsby e Zero Dark Thirty.

Jason Clarke ora dovrà affrontare un’altra grande sfida da attore protagonista, in un film molto atteso dai fan di Stephen King. Cimitero vivente uscì nel 1989 e vide alla regia Mary Lambert, quella fu la prima volta di Pet Sematary sul grande schermo. Grazie alla Paramount uscirà il remake che verrà diretto da due giovani registi emergenti, Kevin Kolsch e Dennis Widmyer, i quali hanno già lavorato alla serie tv Scream.

Il nuovo film con Jason Clarke che ricalca un modo anni ’80 ora molto in voga, dopo anche l’operazione IT, vedrà l’attore vestire i panni di un medico che insieme alla sua famiglia si trasferisce nella cittadina di Ludlow. In quella apparente tranquilla cittadina però in un cimitero adibito alla sepoltura degli animali succedono cose strane, gli animali defunti risorgono con un animo molto più aggressivo e inquietante.

Leggi questa e altre notizie di cinema su ciakclub.it

Facebook
Twitter