James Mangold con un tweet rivela l’ambientazione di Indiana Jones?

James Mangold, regista di grandi successi come Ragazze interrotte, Logan, capitolo conclusivo della trilogia su Wolverine, e Le Mans 1966: Ford vs Ferrari, ha cinguettato su twitter. La notizia è che quanto affermato potrebbe essere interpretato come importante indizio circa l’ultimo capitolo di Indiana Jones.

Ecco le sue parole:

“I Velvet Underground sono fottutamente grandi. Questo è quanto. Questo è il mio tweet. (P.S. Sto mentalmente vivendo negli anni Sessanta newyorkesi ora come ora, poichè tutti i film ai quali sto lavorando sono ambientati lì).”

Se consideriamo che l’ultimo Indiana Jones rilasciato è stato Il regno del teschio di cristallo, ambientato nel 1957, e con un Harrison Ford di 64 anni, il nuovo capitolo che vedrà il protagonista ormai ottantenne, potrebbe verosimilmente essere ambientato proprio negli anni Novanta: questo giustificherebbe l’aspetto invecchiato della star del franchise.

Ecco il tweet del quale abbiamo parlato, direttamente dall’account di James Mangold:

Per chi se lo fosse perso, ecco la trama di Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo, rigorosamente senza spoiler:

1957 deserto, nel pieno della guerra fredda. Indy e il suo compagno Mac sono appena sfuggiti ad un agente sovietico. Rientrato a casa, il Marshall College, il professor Jones scopre che il suo lavoro è stato messo sotto stretta sorveglianza dal governo che sta facendo non poche pressioni sull’università per mandarlo via. Sulla sua strada Indy incontra un giovane ribelle, Mutt, che gli propone di unirsi a lui nella ricerca di un importante oggetto archeologico, il Teschio di Cristallo di Akator, oggetto di venerazione e paura.
E voi, cosa ne pensate degli anni Sessanta come possibile ambientazione del nuovo film di Indiana Jones?  Siete impazienti di rivedere Harrison Ford nei panni del celebre Dottor Jones?
Fatecelo sapere come sempre nei commenti e, per questa ed altre interessanti news, venite a trovarci sul nostro sito: Ciakclub.
Facebook
Twitter