James Bond: Jacob Elordi sarà il nuovo 007? Le parole dell’attore

Nomi su nomi invadono il web di chi possa essere il nuovo attore capace di dare voce al personaggio di James Bond e a tutto il mito che la saga porta dietro di sé. Jacob Elordi ha detto la sua a riguardo, dopo essere stato accostato ad un simile incarico.
Jacob Elordi possibile James Bond dopo Daniel Graig e No Time To Die

Noah Flynn in The Kissing Booth, Felix Catton in Saltburn, Nate Jacobs in Euphoria e Elvis Presley in Priscilla. A quanto pare, non bastano simili grandi interpretazioni a Jacob Elordi. Alla possibilità di interpretare James Bond, il giovane ma già grande attore non si tirerebbe indietro.

L’attore australiano si dichiara elettrizzato dall’ipotesi di vestire i panni del grande agente 007. Dall’uscita nel 2021 di No Time To Die, Craig ha ufficializzato le sue dimissioni, firmando la fine di un capitolo di una delle ere più belle di una grande spia che ha illuminato il cinema. 

Dopo le magistrali e sontuose prove attoriali di Sean Connery, George Lazenby, Roger Moore, Timothy Dalton, Pierce Brosnan, Daniel Craig, la caccia al nuovo James Bond è aperta. Tra nomi più favoriti di altri e pareri contrastanti, una sola cosa appare certa: il mito di Bond non è ancora destinato a tramontare.

Anzi, se è in grado di infuocare un giovane come Elordi alla sola idea di poter dar voce ad una simile storia, un motivo ci sarà. “È davvero bellissimo sapere che i fan vogliano inserirmi nella saga. Mi rende felice”, ha dichiarato alla stampa a seguito della notizia. Lo stesso Jacob che sarebbe, per altro, corteggiato da un’altra grande star di Stranger Things per un posto nel prequel.

Barbara Broccoli, produttrice della saga, al Guardian ha esternato la necessità di spianare una strada ben strutturata, con un futuro anche decennale, ma soprattutto dalle basi solide. Una reinvenzione di Bond che porta i fan a credere nella necessità di una giovane leva emergente. Da qui il nome di Jacob Elordi, che si rivela essere un’utopia, dato che si è alla ricerca di un attore britannico. Ma c’è chi sogna, tra cui lui stesso, e perché smontarlo?

Forse è ancora troppo presto per poter elargire certezze sul futuro della saga di James Bond, ma l’hype cresce a ritmi altissimi ed il nome potrebbe uscire da un secondo all’altro.

E tu? Chi vorresti vedere nei panni di James Bond? Faccelo sapere nei commenti.

Facebook
Twitter